Speranza: Stallone ricorda Rocky (FOTO)

0
8
Pubblicità

L’icona del cinema d’azione Sylvester Stallone, 74 anni, condivide su Instagram una foto nei panni di Rocky e ricorda l’inizio della sua carriera come attore. La star ripensa al momento in cui quella foto è stata scattata, a come si sentiva e lancia un bellissimo messaggio di speranza ai suoi fan. Ecco le parole di Sly e la foto che ha condiviso su Instagram:

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere su Sylvester Stallone. Seguici su Instagram , YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

“Ricordo bene questo giorno. Erano circa le 4:30 di un gelido mattino, ed ero seduto sui gradini in attesa dello scatto successivo chiedendomi se mi stessi prendendo in giro? È solo un sogno che si schianterà e brucerà o diventerà una fiamma che accenderà la strada verso il futuro. Fortunatamente si è rivelato essere qualcosa di più di quanto avessi mai sperato. Si è rivelata la cosa migliore in assoluto. Ha dimostrato che per quanto impossibile possano sembrare i tuoi sogni, perché la mia vita era basata su questo, “sogni impossibili” mi ha fatto credere che non importa quanto siano schiaccianti le probabilità e che non è finita finché non è finita. E finché continui a prendere a pugni nessuno sa fino a che punto puoi arrivare. Credi prima in te stesso ed evita quelli che dubitano di te.”

Sylvester Stallone, Rocky: foto Instagram e il messaggio di speranza per i fan

Voi cosa ne pensate di Sylvester Stallone? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) Stallone mangia un cuore in un video su Instagram  – 2) Stallone e suo fratello erano rivali? – 3) Nozze Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Stallone è stato orribile” – 4) Stallone rivela il suo peggior incidente sul set di un film

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI