HomeAmericaTwilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart: l'amore è nato da un bacio

Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’amore è nato da un bacio

Robert Pattinson, 34 anni, e Kristen Stewart, 30 anni, hanno dovuto baciarsi per il provino di “Twilight” e sembra che le star del cinema, abbiano avuto una chimica tra loro fin dall’inizio. Insomma, le scintille volavano in realtà prima ancora che entrassero insieme sul set del film. Ecco i dettagli!

Iscriviti qui per ricevere le news giornaliere gratuite. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Quando Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono incontrati per la prima volta, la Stewart era già stata scelta per il cast di Twilight, quindi l’attrice ha collaborato con la regista del film, Catherine Hardwicke nella selezione degli attori in lizza per il ruolo del suo interesse amoroso, Edward Cullen.

Quindi la regista Hardwicke, ha invitato i pochi attori selezionati per il ruolo maschile e la Stewart, a casa sua per valutare la coppia con più chimica nel recitare insieme una scena.

In un’intervista con MTV, la Hardwicke ha rivelato di aver fatto baciare Pattinson e la Stewart sul letto della sua camera per vedere se le scintille volavano:

“Abbiamo fatto l’audizione sul letto per vedere se questi due avrebbero avuto una chimica. Per vedere se il loro bacio sarebbe stato emozionante. Sono venuti a casa mia – si erano appena conosciuti. Ho detto: ‘So che vi siete appena incontrati, ma ho bisogno che tu faccia questa scena. Lo faremo nella mia camera, sul letto e vi bacerete davvero.”

La star di ‘The Batman’ è andata in crisi con il bacio

La Stewart aveva già affrontato il provino con altri attori che speravano di ottenere il ruolo di Edward in Twilight. Pattinson, tuttavia, era piuttosto nervoso all’idea di baciare una sconosciuta. La Hardwicke ha aggiunto:

“Era un pò nervoso, perché all’improvviso ha incontrato una ragazza e doveva iniziare a baciarla mentre qualcuno filmava”

Ma il nervosismo di Pattinson non gli ha impedito di recitare la scena e baciare la collega. La regista di Twilight ricorda che la star di Batman era “davvero selvaggia” al primo ciak e ho dovuto dirgli di essere meno intenso. In seguito, Lei e Kristen ci guardavamo meravigliate come per dire, ‘Whoa!’

La Stewart era convinta che Pattinson sarebbe stato scelto in “Twilight” come Edward Cullen

Alla fine, Pattinson e la Stewart hanno dovuto ripetere la scena per ben tre volte prima di riuscire a darsi il bacio che la Hardwicke stava cercando. Quando tutto è finito, la Stewart era fermamente convinta che Pattinson sarebbe stato scelto per interpretare Edward Cullen. Infatti, l’attrice ha detto alla regista di Twilight che era l’unico che poteva interpretare quel ruolo.

“Hanno dovuto baciarsi tre volte”, ha ammesso la Hardwicke. “La prima volta, sono andati un pò troppo in là, e ho pensato,’ Non posso mostrarlo a nessuno in studio! ‘ Dopo aver finito il tutto e aver incontrato altri attori, Kristen ha detto: “Deve essere Rob”. Fondamentalmente mi ha minacciato.”

Insomma, Kristen Stewart ha capito subito che Pattinson era quello giusto per recitare al suo fianco nel film di Twilight. Considerando il successo del franchise, siamo sicuri che milioni di fan sono d’accordo con lei. Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) Kristen Stewart svela perché ha tradito Pattinson – 2) – 3) 

articoli consigliati