Infedeltà: Kristen Stewart svela perché ha tradito Pattinson

Quando Twilight è uscito al cinema, c’era un’assoluta ossessione per la storia d’amore tra gli attori Kristen Stewart, 30 anni, e Robert Pattinson, 34 anni. La coppia era protagonista nel film e i due si sono innamorati anche nella vita reale. Anche se hanno cercato di mantenere la loro relazione il più possibile lontana dagli occhi del pubblico, i fan erano assolutamente innamorati di loro. Sfortunatamente, tutto è finito nel 2012, quando la Stewart è stata vista baciare un altro uomo. La relazione non si è mai ripresa ed è finita dopo l’infedeltà della star di Hollywood. Anche se si sono lasciati da molto tempo, la Stewart ora dice che avrebbe sposato Pattinson. La protagonista di Charlie’s Angels ha spiegato come sia rimasta coinvolta nello scandalo dei tradimenti. Ecco le sue parole al The Howard Stern Show nel 2019:

Kristen Stewart voleva sposare Robert Pattinson

Iscriviti qui per ricevere le news gratuite su Kristen Stewart. Seguici su YouTube,  Twitter, LinkedIn e Instagram.

“Ti privi di così tante esperienze. Non abbiamo camminato per strada tenendoci per mano perché eravamo tipo, ‘Non vogliamo darlo in pasto ai paparazzi.’ Ma poi, non siamo riusciti a camminare per strada tenendoci per mano, e ha fatto schifo”

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista sposato Rupert Sanders

Robert Pattinson stava per fare una proposta di matrimonio a Kristen Stewart prima dell’infedeltà di lei, i fan sono rimasti sbalorditi davanti alle foto dell’attrice mentre baciava il regista del suo film Biancaneve e il cacciatore, trapelate nel 2012.

Sanders ha definito la relazione con l’attrice una “interruzione momentanea” mentre la Stewart si è scusata pubblicamente con Robert Pattinson per l’infedeltà. Alla fine, i protagonisti di Twilight si sono lasciati così come Sanders e sua moglie.

Kristen Stewart ha rivelato perché ha tradito Robert Pattinson

In realtà si è scoperto che la Stewart non aveva una vera ragione per tradire Pattinson con Sanders a parte il fatto che stava attraversando un momento autodistruttivo nella sua vita. Anni dopo la fine della sua relazione con l’attore di Batman, la Stewart ha parlato di quanto è successo. Ecco le sue parole a Marie Claire nel 2015:

“Ho dato fuoco al mio universo e l’ho visto bruciare. Parlando molto candidamente, è stato un periodo davvero traumatico quello dei miei primi 20 anni che ha dato il via a qualcosa in me che era un pò più selvaggio. L’età mi ha reso più intelligente e più calma. Ed è fantastico. Tra i 15 e i 20 anni è stato davvero intenso. Ero costantemente ansiosa. Volevo sempre avere il controllo di tutto.”

LEGGI ANCHE: 1) LGBT: Kristen Stewart e la sua ragazza a Los Angeles (FOTO) 2) Kristen Stewart abbraccia la sua ragazza (FOTO)3) Kristen Stewart ricorda come sia stato difficile dire di essere gay – 4) Robert Pattinson voleva sposare Kristen Stewart

Foto: https://www.flickr.com/photos/httpwwwyoumeflickrcom/8096547973

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI