Chemio: Screech di Bayside School, ha il cancro

Dustin Diamond, 44 anni, interprete di Screech nella serie cult degli anni 90 Bayside School, ha recentemente scoperto di avere un cancro al quarto stadio: l’attore qualche giorno fa è stato ricoverato in ospedale e dopo alcuni test ha scoperto la terribile diagnosi. Attualmente la star è in cura per la chemio in un ospedale della Florida. Ecco le parole di un rappresentante del divo:

“Si sentiva stanco e assonnato. E ha un herpes zoster molto doloroso. Sta effettuando la chemio, quindi sarà lì almeno un’altra settimana, poi scopriremo quando potrà tornare a casa. Entro i prossimi giorni capiremo la gravità delle sue condizioni e di quali trattamenti avrà bisogno per migliorare il suo quadro clinico. Dustin si sente bene oggi anche se nei giorni passati ha sentito molto dolore: era sempre stanco e affaticato”

I problemi dell’attore sarebbero iniziati con un “enorme nodo alla gola”. Nel 2009 Dustin Diamond, l’attore di Bayside School ha sposato la storica fidanzata Jennifer Misner anche se i due si sono successivamente separati. Nelle ultime ore sta ricevendo tantissimi messaggi su Instagram da parte dei suoi fan che lo sostengono durante la chemio. Vi ricordate di lui nella serie Bayside School? Ditecelo in un commento! LEGGI ANCHE: 1) John Travolta, la vita straziante della star di Grease – 2) Morte Dana Plato: la tragica vita di Kimberly in «Il mio amico Arnold» – 3) Lisa Niemi moglie di Patrick Swayze rivelò: “Era schiavo dell’alcolismo”

FONTE: EW

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI