Progetto pubblicitario: perché Stallone ha recitato in un film per adulti

Quando i fan pensano a Sylvester Stallone, 74 anni, lo ricordano come protagonista di film d’azione cult degli anni 80, non di un progetto pubblicitario più spinto. Tuttavia, l’attore di Hollywood ha recitato in un film per adulti anni prima di diventare una superstar. Ecco perché ha preso la decisione di farlo e come i creatori del film hanno cercato di trarre vantaggio dal successo di Rocky:

Iscriviti qui per ricevere le news giornaliere gratuite su Sylvester Stallone. Seguici su Instagram , YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Perché Sylvester Stallone ha recitato in un film per adulti all’inizio della sua carriera

Negli anni ’70, i cinema solo per adulti aprirono le loro porte e quel tipo di Film iniziarono ad ottenere dei riconoscimenti, quindi per un giovane attore come Stallone, prendere parte ad un progetto pubblicitario di quel tipo poteva sembrare un’opzione di carriera ragionevole.

Stallone aveva un disperato bisogno di soldi. Secondo Buzz-Feed, Sly disse nel 1978:

“Stavo morendo di fame quando l’ho fatto. Ero stato buttato fuori dal mio appartamento e avevo trascorso quattro notti di seguito al terminal degli autobus di Port Authority, cercando di evitare la polizia, cercando di dormire un pò e tenendo le mie penne e libri in un piccolo armadietto”.

Inoltre, Stallone ha rivelato come ha scoperto che cercavano un cast per quel film. Sly ha rivelato:

“Ho pensato che fosse straordinario quando ho letto su un giornale commerciale che potevo guadagnare $ 100 al giorno. E il fatto che dovessi togliermi i vestiti per farlo non era un grosso problema. Non c’erano cose eccessive nel film, quindi cosa me ne importava? Le persone dietro a quel film erano un gruppo di ricchi avvocati che avevano molti, molti solidi, e ho fatto l’audizione per loro in un grattacielo: è stato un film orrendo e non è mai uscito.”

Come i produttori del film hanno cercato di trarre vantaggio da “Rocky”

Secondo Rolling Stone, Stallone ha detto di aver ricevuto $ 200 per il ruolo nel film Stallone italiano. Non è chiaro cosa intendesse Stallone quando ha detto che quel progetto pubblicitario non è mai uscito. Forse voleva dire che non ha ricevuto un rilascio così ampio come i suoi successivi film di Hollywood. È interessante notare che il trionfo di Rocky al botteghino ha aiutato quel film per adulti a ricevere qualche attenzione in più.

Dopo l’uscita di Rocky, quel film è stato ripubblicato con il titolo Stallone Italiano con un riferimento al soprannome di Rocky Balboa. Un nuovo trailer del film diceva che “tutto ciò che avresti sempre voluto vedere di Sylvester Stallone può essere visto in quel nuovo film”.

Allora come ha reagito il mondo a quel film per adulti con Sylvester Stallone?

È difficile da dire. Box Office Mojo non ha informazioni su quanto ha guadagnato il film. Ciò suggerisce che non ha avuto un grande successo. Indipendentemente da ciò, ha aiutato Stallone a fare soldi in un momento difficile.

Voi cosa ne pensate di Sylvester Stallone? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) Stallone rivela il suo peggior incidente sul set di un film – 2) Stallone picchiò Richard Gere per un pollo unto – 3) Stallone svela l’allenamento per Rocky e Ramb – 4) Qual è il patrimonio netto di Sylvester Stallone e quanto ha guadagnato per i film “Rocky”? – 5) Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Sylvester è stato orribile” 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI