NYC: Ritorno al Futuro per i Coldplay e Michael J. Fox [VIDEO]

0

NYC: non tutti sanno che la star del film cult degli anni ’80 Ritorno al Futuro nel 2016 suonò sul palco insieme ai Coldplay la canzone di Chuck Berry Johnny B. Goode. Il celebre brano è stato suonato da Marty McFly nel primo capitolo di Back to the Future uscito al cinema nel 1985 e quella scena è diventata una delle più iconiche della storia. Ecco il video con Michael J. Fox mentre suona la famosa canzone insieme ai Coldplay:

Iscriviti qui per ricevere le news giornaliere gratuite su Ritorno al Futuro. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn,e Instagram.

NYC, Ritorno al futuro: Michael J. Fox e i Coldplay suonano la canzone di Chuck Berry Johnny B. Goode [VIDEO]

Nel 2016 i Coldplay durante un loro concerto, hanno reso omaggio a una delle scene più iconiche della storia del cinema…

Quindi il famoso gruppo musicale ha invitato Michael J. Fox a salire sul palco di NYC per cantare insieme l’indimenticabile canzone suonata da Marty McFly nel primo film di Ritorno al Futuro.

Michael J. Fox dal 1991 affronta una dura battaglia a causa del morbo di Parkinson

Tuttavia l’attore è riuscito a salite sul palco regalando al pubblico una performance degna dei suoi migliori film.

Ricordiamo che l’attore ha recentemente pubblicato la sua nuova biografia, il libro dal titolo No Time Like the Future: An Optimist Considers Mortality è un racconto della difficile vita di Michael J. Fox che non solo ha dovuto convivere con il  morbo di Parkinson ma ha affrontato anche un tumore e ha avuto un brutto incidente domestico.   

Cosa ne pensate di Michael J. Fox? Vi piace la sua performance sul palco con i Coldplay? Ditecelo in un commento qui sotto! Leggi anche: 1) Ritorno al Futuro: spiegato il finale del primo film (FOTO) – 2) Ritorno al Futuro: ecco la storia di Doc3) RITORNO AL FUTURO: ECCO PERCHÉ ERIC STOLTZ VENNE RIMPIAZZATO DA MICHAEL J. FOX (VIDEO) – 4) Ecco che fine ha fatto Jennifer di Ritorno al Futuro (FOTO)

Foto: Universal