Newchic man: Sylvester Stallone, 74 anni, e Arnold Schwarzenegger, 73 anni, icone del cinema d’azione degli anni 80 oggi sono grandi amici, ma in passato i due attori si odiavano. Stallone divenne famoso negli anni ’70 con il suo ruolo iconico nel film Rocky mentre Arnold Schwarzenegger era bodybuilder professionista che all’epoca iniziava la sua carriera sul grande schermo con successi come Conan il Barbaro e Terminator. Presto si creò tra i due una rivalità che portò all’odio reciproco. Ecco il video con protagonista Stallone e le parole di Schwarzenegger, ex governatore della California, a Jimmy Kimmel nel 2019:
Iscriviti qui per ricevere le news giornaliere gratuite su Sylvester Stallone. Seguici su LinkedIn, Facebook, Twitter e Instagram.
“Negli anni ’80, Stallone era solo un rivale. Si trattava di chi faceva film più importanti, chi aveva la definizione più ampia nei muscoli, chi aveva più successo al botteghino, chi ha armi più grandi, chi sconfiggeva più nemici. Alla fine ho iniziato a correre con i cannoni montati solo su elicotteri o carri armati. È stato pazzesco. Era tutta una guerra.”
Sylvester Stallone “ha iniziato ad apprezzare” la rivalità con Arnold Schwarzenegger
In un’intervista del 2013 con David Letterman, Stallone ha spiegato come la rivalità con Arnold Schwarzenegger abbia effettivamente aiutato tutti e due nelle loro carriere. Ecco le parole di Sly:
“Avevamo un odio tremendo. L’hai mai avuto, mai? Competizione in cui avevi davvero un acerrimo nemico che tira fuori il meglio di te. Come direbbe Arnold, ti ha davvero spinto ad accelerare. Dopo un pò, ha iniziato a piacermi questa competizione, questa esaltazione. Poi è passato alla fantascienza, e questo mi ha lasciato indietro “.
Arnold Schwarenegger e Sylvester Stallone: da nemici ad amici
Newchic man: Arnold Schwarenegger e Sylvester Stallone hanno unito le forze sullo schermo in Escape Plan e nel popolare franchise The Expendables, e con il tempo sono diventati grandi amici. Stallone ha commentato il cambiamento nella sua relazione con Arnold. Ecco le sue parole:
“Alla fine, negli anni ’90 siamo diventati una specie di amici, e da allora siamo stati amici. Inizialmente, hai bisogno di un concorrente, qualcuno che odi … perché è questo che ti spinge a migliorare… Eravamo abbastanza maturi e intelligenti da dire ‘finiamola’, e poi abbiamo iniziato a fare film insieme e ci siamo divertiti molto a lavorare insieme.”
LEGGI ANCHE: 1) Guarda la spettacolare villa di Stallone in Florida (FOTO) – 2) Sei star del cinema d’azione anni 80 che oggi hanno ancora successo – 3) Stallone vende salsicce in alcune bizzarre pubblicità giapponesi (VIDEO) – 4) Stallone rivela il suo film peggiore (VIDEO) – 5) Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Sylvester è stato orribile”
FOTO: Flickr
Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dodici anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.
SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI