La Francia piange la morte dell’attore Claude Brasseur

La Francia dice addio a Claude Brasseur. Morto all’età di 84 anni l’interprete del papà di una giovane Sophie Marceau nel film cult degli anni 80Il tempo delle mele‘. L’attore francese aveva alle spalle oltre 60 anni di carriera e al cinema ha recitato in più di 110 film. Ecco l’annuncio della sua scomparsa, diffuso dall’agenzia France Presse che ha precisato che la star non è stata vittima del coronavirus:

“Claude Brasseur è scomparso all’età di 84 anni nella pace e nella serenità, circondato dai suoi cari”

Iscriviti qui per ricevere le news giornaliere gratuite su Sylvester Stallone. Seguici su LinkedIn, Facebook, Twitter e Instagram.

Morto Claude Brasseur, la sepoltura avverrà a Parigi nel cimitero Père-Lachaise, vicino al padre, Pierre Brasseur che in vita ha recitato anche lui.

Claude Brasseur nato il 15 giugno del 1936 a Neuilly-sur-Seine, nel 1977 ottenne il César come attore non protagonista nel film ‘Certi piccolissimi peccati’, poi tre anni dopo, il César come migliore attore per ‘Guerra tra polizie’. La Francia e il mondo intero lo ricorda con commozione anche per il ruolo di Francois, il papà di Vic, interpretata da una giovanissima Sophie Marceau nel film cult degli anni 80 ‘Il tempo delle mele’.

LEGGI ANCHE: 1) Guarda la spettacolare villa di Stallone in Florida (FOTO)2) Sei star del cinema d’azione anni 80 che oggi hanno ancora successo – 3) Stallone vende salsicce in alcune bizzarre pubblicità giapponesi (VIDEO) – 4) Stallone rivela il suo film peggiore (VIDEO) – 5) Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Sylvester è stato orribile” 

FOTO: Gaumont

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI