Social media report: in uno scambio di battute con un fan, Sylvester Stallone, 74 anni, rivela su Instagram il film più brutto della sua carriera. La star del cinema d’azione ha recitato in tanti film cult degli anni 70 e anni 80 ma l’attore ha ammesso sui social media che il secondo episodio di Escape Plan è stato un film davvero orribile. Ecco le parole dell’attore e il video condiviso dall’icona di Hollywood su Instagram:
“Escape Plan 2 è stato davvero il film peggiore in cui mi è capitato di recitare, ma Escape Plan 3 – L’ultima sfida è stato realizzato in un tempo straordinariamente corto, 17 giorni, dal tramonto all’alba, senza pause, mangiavamo mentre lavoravamo!”
Visualizza questo post su Instagram
Sylvester Stallone ha confessato che Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno è stato il peggiore film della sua carriera. Nel primo capitolo di Escape Plan Stallone interpreta l’architetto Ray Breslin, che dopo l’arresto, tenta di fuggire dalla prigione di massima sicurezza creata da lui per trovare chi lo ha incastrato.
Nel cast del primo film al fianco di Stallone c’era anche Arnold Schwarzenegger, e il loro lavoro ha ottenuto un ottimo risultato nel mondo. Il sequel con Dave Bautista è arrivato nel 2016 ma Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno ha deluso le aspettative con recensioni negative, poco screen time per i due protagonisti, trama non convincente e scene d’azione poco intriganti.
Sylvester Stallone ha parlato con il pubblico su Instagram e durante uno scambio di commenti sui social media, Sly ha detto a un fan che “Escape Plan 2 era davvero un film orribile!!!”. LEGGI ANCHE: 1) Stallone vende salsicce in alcune bizzarre pubblicità giapponesi (VIDEO) – 2) Stallone in grande forma con la figlia Sistine (FOTO) – 3) Stallone potrebbe tornare a interpretare Rambo ma a una sola condizione – 4) Rocky 4: ecco perché Stallone scelse Lundgren (VIDEO) – 5) Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Sylvester è stato orribile”
ISCRIVITI ORA per ricevere gratis le notizie più importanti su Sylvester Stallone!
Foto: Lionsgate Home Entertainment – Sylvester Stallone
Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dodici anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.
SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI