Petizione popolare contro Amber Heard per Aquaman sfiora due milioni di firme

La petizione popolare lanciata online su Change.org per far licenziare Amber Heard, 34 anni, nel sequel del film Aquaman ha raccolto quasi due milioni di firme. Il web e i social si scatenano contro la star di Hollywood dopo che il suo ex marito Johnny Depp, 57 anni, è stato escluso da “Animali Fantastici 3“. Ecco la petizione online su Change per chiedere a Warner Bros che la Heard lasci il ruolo di Mera in Aquaman 2:

Clicca qui per firmare la petizione popolare contro Amber Heard

Il web contro Amber Heard dopo l’esclusione di Johnny Depp dal film “Animali Fantastici 3″

Warner Bros ha sostituito Johnny Depp con l’attore Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald, dopo la sconfitta dell’attore dinanzi all’Altra Corte di Londra contro il The Sun e indirettamente l’ex moglie Amber Heard.

Tuttavia, per quanto riguarda la battaglia mediatica tra i due attori lei sembra avere la peggio, visto che la petizione contro Amber Heard ha già raccolto quasi due milioni di firme.

Al momento la società Warner Bros sembra non aver intenzione di allontanare Amber Heard dal cast di Aquaman 2 e pare voler confermare l’attrice nel ruolo di Mera al fianco di Jason Momoa
Due milioni di firme: la petizione popolare per licenziare Amber Heard da Aquaman

Intanto cresce il numero di firme su Change.org per chiedere il licenziamento dell’attrice Amber Heard dal cast di “Aquaman” ma lei ha recentemente dichiarato in un’intervista a Entertainment Weekly:

“Sono super entusiasta della quantità di amore ricevuta dai miei fan e della quantità di apprezzamento che Aquaman ha acquisito nel corso degli anni, e non vedo l’ora di tornare nei panni di Mera. Sono entusiasta di iniziare le riprese. I rumor messi in giro a pagamento e le finte campagne sui social media non dettano decisioni di casting, perché non hanno basi nella realtà.”

Voi cosa ne pensate? Avete firmato la richiesta contro Amber Heard oppure no? Ditecelo in un commento! LEGGI ANCHEFirma la petizione per il ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi – Online la petizione per chiedere il ritorno di Johnny Depp in «Animali Fantastici 3» – Dior conferma Johnny Depp come testimonial (VIDEO)

Foto: Johnny DeppInstagram

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI