I figli di Michael J. Fox hanno convinto la star a interpretare Marty McFly in una pubblicità

Ringraziamo i figli di Michael J. Fox, 59 anni, per aver convinto l’attore a recitare nuovamente il ruolo di Marty McFly. Il leggendario attore nel film cult anni 80Ritorno al futuro” è tornato a vestire i panni dell’iconico personaggio nella pubblicità e trailer della nuova canzone di Natale di Lil Nas X, “Holiday”. Ecco le parole della star di Hollywood e il video della sua intervista a James Corden nell’episodio di “The Late Late Show”:

“Quando Lil Nas X ha contattato i miei agenti i miei figli sono impazziti. Sono giovani adulti e sono impazziti. Hanno detto, devi farlo. Se non fai altro quest’anno, fai questo e io l’ho fatto. Non avevo ancora incontrato Lil Nas, ma quando sono venuti a girare il video sono stati fantastici. L’hanno girato proprio qui nel mio ufficio ed è stato fantastico.”

Fox e sua moglie, Tracy Pollan, sono genitori di quattro figli, tra cui il Sam, 31 anni, le figlie gemelle Aquinnah e Schuyler, 25, e Esmé, 19.

Ma non aspettatevi che Fox, a cui è stato diagnosticato il morbo di Parkinson nel 1991 all’età di 29 anni, interpreti molti altri ruoli in futuro…

Nel suo nuovo libro di memorie, “No Time Like the Future”, l’ex star di “Family Ties” ha annunciato l’intenzione di smettere di recitare a causa delle sue salute. Ecco le sue parole:

“In tutta onestà con me stesso e con i produttori, i registi, i montatori e i poveri supervisori di sceneggiatura assediati, per non parlare degli attori a cui piace un pò di ritmo, entro in un secondo pensionamento. Potrebbe cambiare, perché tutto cambia. Ma se questa è la fine della mia carriera di attore, così sia “.

In “The Late Late Show”, tuttavia, Michael J. Fox ha chiarito che continuerà a recitare se si presenterà l’occasione giusta:

“Amo recitare e mi sono divertito moltissimo a farlo. Se qualcuno escogita un ottimo modo per farlo ed eseguirlo, sarei felice di farlo”.

LEGGI ANCHE: Ecco perché Michael J. Fox ha nascosto il Parkinson per 7 anni a causa dei fan (VIDEO) – Michael J. Fox piange ricordando la reazione della moglie alla sua diagnosi di Parkinson (VIDEO)Fox smette di recitare a causa della sua malattiaTumore, Fox rivela: “Nessuno voleva operarmi” 

Sei un fan della saga Ritorno al Futuro? ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE!

Fonte: TwitterYouTube

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI