Web service: la petizione per il ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi

0
6
Pubblicità

Web service: torna online la petizione creata dai fan di Johnny Depp su Change.org per chiedere a Disney il ritorno dell’interprete di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean). L’iniziativa ha superato le 300.000 firme. La star di Hollywood attraversa un periodo complicato dopo aver perso la causa contro il tabloid inglese The Sun. Ecco la richiesta riportata nel preambolo della petizione:

“La Disney sta riavviando La vendetta di Salazar a causa del suo box-office ma non sanno che senza Johnny Depp o Jack Sparrow affonderanno, non saranno mai in grado di raggiungere quell’orizzonte che stanno cercando. Una petizione su Change.org chiede alla Disney di restituire a Johnny Depp il ruolo di Jack Sparrow:”

L’autrice della petizione è Riza Siddiqui, che ha avviato la richiesta due anni fa. Disney ha in progetto un reboot al femminile del film Pirati dei Caraibi con protagonista l’attrice Margot Robbie, e la sceneggiatura di Christina Hodson che si è occupata anche di Birds of Prey. 

La major lavora anche ad un altro film con protagonisti i pirati, a cui sta pensando il creatore di Chernobyl, Craig Mazin con Ted Elliott.

La petizione per il ritorno di Johnny Depp come interprete di Jack Sparrow è ricomparsa a disposizione del Web service dopo la sconfitta di Johnny Depp in tribunale e l’allontanamento dell’attore dalla saga di Animali Fantastici, sostituito da Mads Mikkelsen nel ruolo di Gellert Grindelwald. LEGGI ANCHE: Online la petizione per chiedere il ritorno di Johnny Depp in «Animali Fantastici 3» Ecco perché Johnny Depp non ha mai voluto sposare Vanessa Paradis Johnny Depp distrutto dalla fine della storia con Winona Ryder: “Non è mai più stato lo stesso”

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e fammelo sapere! 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI