Amica: Sarah Michelle Gellar e Shannen Doherty insieme per il Ringraziamento (VIDEO)

0
7
Pubblicità

Sarah Michelle Gellar e Shannen Doherty, sono state due grandi protagoniste della TV anni 90 e passano quasi tutte le feste insieme. La protagonista della serie Buffy l’ammazzavampiri è una grande amica dell’indimenticabile Brenda di Beverly Hills: le due star di Hollywood hanno mostrato i loro preparativi per il Ringraziamento con uno spot televisivo. Le dive si mostrano alle prese con partite a ping pong, sfide con bicchieri di vino a bordo piscina e le ricette tradizionali da preparare per la cena. Ecco il video condiviso su Instagram:  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar)

Sarah Michelle Gellar, 43 anni, sostiene Shannen Doherty, 49 anni, nella sua battaglia contro il cancro. Durante un’intervista insieme a “Entertainment Tonight” hanno raccontato di come Shannen abbia svelato all’amica il ritorno del tumore, durante una cena insieme alla loro famiglia. Shannen riferendosi alla collega ha dichiarato:

“Avevo appena ricevuto una diagnosi e volevo che tu, Anne Marie (Kortright), Chris (Cortazzo) e le persone più vicine della mia vita venissero informate. Avevo chiamato anche il mio oncologo, perché potesse rispondere alle domande in un modo molto pratico.

Sarah Michelle Gellar ha aggiunto:

“Penso che la cosa più difficile quando succede a un amico o a un familiare è sapere come comportarti, qual è il tuo posto e cosa dovresti fare. Avere l’occasione di poter porre queste domande e capire è il dono più grande. Penso che ci aiuti a essere un supporto migliore per te”

Shannen Doherty ha spiegato:

“Non è una condanna a morte. Sono d’accordo e penso che porre domande sia doveroso. Preferirei che qualcuno facesse domande a me o a un medico invece di andare semplicemente su Google, perché c’è così tanta disinformazione. Esistono molti modi diversi di reagire e affrontare il cancro. Le persone però non lo considerano e pensano immediatamente che sia una condanna a morte. Invece non lo è”.

Ecco 4 articoli che devi assolutamente leggere:

  1. Shannen Doherty e il dolce ballo a casa con il marito (VIDEO)
  2. Guarda la “Wine Challenge” di Shannen Doherty e Sarah Michelle Gellar (VIDEO)
  3. Shannen Doherty ritrova il sorriso con l’amica Sarah Michelle Gellar (FOTO)
  4. Jason Priestley parla delle condizioni di salute di Shannen Doherty

Fonte: YouTubeInstagram

Foto: instagram

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI