Justice League: Joker di Jared Leto avrà un look diverso nella Snyder Cut

0
5
Pubblicità

Jared Leto parteciperà alle nuove riprese della Snyder Cut di Justice League per interpretare il Clown del Crimine in una versione aggiuntiva del film, in uscita nel 2021 su HBO Max, che seguirà la visione di Zack Snyder. Il regista ha confermato che la star Premio Oscar e leader dei Thirty Seconds to Mars, avrà un look diverso come Joker, rispetto a quanto i fan Dc Comics hanno visto in Suicide Squad. Ecco le dichiarazioni di Zack Snyder, ospite di Beyond the Trailer:

“Ovviamente ho voluto rendere onore a quello che era stato creato, perché penso sia molto cool quella versione del personaggio. Ma anche… non voglio dirvi cosa succederà in quella piccola scena ma ovviamente ne è passata di acqua sotto i ponti da quando abbiamo visto Joker. E tutto questo lo ha segnato, lo ha indurito, stancato. Penso si possa dire così.”

Nella nuova versione di Justice League il personaggio di Steppenwolf presenterà il design originale, più minaccioso, mentre Superman indosserà il costume nero, e non sarà fatto nessun uso del lavoro girato da Whedon. Ecco le parole di Snyder:

“Non c’è alcuna possibilità su questo mondo che venga usata qualche inquadratura fatta dopo che me ne sono andato. Piuttosto lo brucerei. Tutto quello che vedrete in questo film che è presente anche nella versione cinematografica sono mie riprese, che sono state prese in prestito per quel mostro che non ho mai visto.”

Il regista, ha precisato che nella nuova versione del film vedremo delle immagini inedite di Flash:

“È un personaggio quantico, interagisce con il tempo, quindi potreste vedere qualcosa che va in questa direzione.”

Infine, assisteremo al ritorno di Jared Leto nei panni di Joker e Joe Manganiello, nel ruolo di Deathstroke.

Zack Snyder ha rivelato che il film arriverà su HBO Max diviso in quattro parti che dureranno un’ora ciascuna e ha svelato progetti per una distribuzione al di fuori della piattaforma di streaming.

Altri articoli che devi assolutamente leggere su Jaed Leto:

  1. Il regista di Suicide Squad svela il primo terrificante make up del Joker di Jared Leto!
  2. Jared Leto chiese di cancellare il film con Joaquin Phoenix?
  3. Joker: Joel Kinnaman lancia una frecciatina contro Jared Leto
  4. Jared Leto potrebbe interpretare Nightmare
  5. Jared Leto sarà Andy Warhol in un nuovo film

Fonte: screenrant.com

Foto: DC – WARNER BROS

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI