Videoclip, Michael J. Fox torna nei panni Marty McFly!

0

Michael J. Fox torna a vestire i panni del personaggio di Marty McFly nel videoclip di Lil Nas X. Nel teaser che annuncia l’uscita della nuova canzone dell’artista “Holiday”, la star del film cult anni ’80 Ritorno al Futuro ha dato un consiglio prezioso al rapper americano. Scopri le incredibili parole dell’attore sul 2020

Michael J. Fox torna nei panni di Marty McFly di Ritorno al futuro per il rapper americano Lil Nas X e consiglia: “Qualunque cosa tu faccia Nas, non andare nel 2020”. Ecco il videoclip: 

La leggenda del cinema cult Michael J. Fox è ritornato a interpretare il personaggio di Marty McFLy, l’indimenticabile protagonista della Trilogia di Ritorno al futuro, in un videoclip andato in onda in America per annunciare l’uscita del nuovo singolo del rapper Lil Nas X: la canzone “Holiday” è prevista per il 13 novembre.

Il teaser del rapper americano Lil Nas X è ambientato nel West e ricorda l’ultimo film di Ritorno al futuro. Tra cowboy, cavalli e l’avviso ” ricercato: vivo o morto”, l’artista arriva in città in sella al suo destriero attraverso un portale. Lil Nas X sostituisce Santa Claus visto che Babbo Natale è stato cacciato dal saloon perché ubriaco. Quindi il cavallo si trasforma in renna, inizia a cadere la neve e il musicista guida una slitta pronta a volare attraverso il tempo e lo spazio. Alla fine interviene Michael j Fox nei panni di Marty McFly che avverte l’artista: “Qualunque cosa tu faccia Nas, non andare nel 2020”.

Venerdì scopriremo se l’attore Michael J. Fox sarà protagonista anche del video della canzone.

Ecco 4 articoli sulla mitica saga di Ritorno al Futuro:

  1. Michael J. Fox rivela il suo “momento peggiore”

  2. Michael J. Fox parla di Parkinson e tumore

  3. Ritorno al futuro: la scena che ha quasi ucciso Michael J. Fox

  4. Ritorno al futuro: il provino di Ben Stiller per il film

Fonte e foto: Twitter