Gravidanza: ecco perché Brad Pitt e Jennifer Aniston non hanno mai avuto figli

Gravidanza: perché Brad Pitt e Jennifer Aniston non hanno mai avuto figli insieme

Dal giorno del loro matrimonio nel 2000, i fan di Brad Pitt, 57 anni, e Jennifer Aniston, 52 anni, aspettavano la notizia della nascita di un loro bambino e i tabloid ipotizzavano spesso una gravidanza della star di Friends. Tuttavia i due attori non sono mai diventati genitori insieme. Ecco perché!

Ecco perché Jennifer Aniston e Brad Pitt non hanno avuto figli.

Dopo cinque anni di matrimonio, una delle coppie più belle di Hollywood ha deciso di divorziare perché Brad Pitt si è innamorato della sua co-protagonista nel film Mr. & Mrs. Smith, Angelina Jolie. Oggi Brad Pitt è padre di 6 figli: allora perché lui e Jennifer Aniston non hanno mai avuto bambini insieme? Scopriamo il motivo!

Jennifer Aniston era furiosa quando le persone l’hanno accusata di non volere una gravidanza.

LEGGI ANCHE:

  1. Shiloh Jolie-Pitt’s 2021 transformation (NEW PHOTO)
  2. Shiloh Jolie-Pitt looks so much like mom Angelina Jolie at ‘Eternals’ premiere (PHOTO)
  3. Jennifer Aniston reveals why she never had children in powerful post

Ecco le dichiarazioni dell’attrice in un’intervista del 2006 a Vanity Fair:

“Un uomo che divorzia non sarebbe mai accusato di scegliere la carriera rispetto ai figli. Mi fa davvero arrabbiare. Non ho mai detto in vita mia che non volevo avere figli. Io voglio dei bambini e li avrò. Le donne che mi ispirano sono quelle che hanno carriera e figli; perché dovrei voler limitare me stesso? Ho sempre desiderato avere figli e non rinuncerei mai a quell’esperienza per una carriera. Voglio avere tutto.”

Quindi: se lei voleva una gravidanza, perché la Aniston e Pitt non hanno mai avuto figli?

Brad Pitt era titubante sulla paternità

Quando Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono sposati, erano giovani e innamorati. Sicuramente non si aspettavano di divorziare e di sposare persone diverse. In altre parole, pensavano di avere tutto il tempo per avere dei figli e allargare la famiglia senza fretta di farlo. Un amico comune avrebbe rivelato:

Avere un bambino non era la priorità di Brad Pitt… mai. Era un desiderio astratto per lui, mentre per Jen era molto più sentito e immediato.”

L’incontro tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha cambiato tutto
Quando l’attrice Angelina Jolie ha incontrato Brad Pitt, non era assolutamente alla ricerca dell’amore. In un’intervista a Vogue, la Jolie ha spiegato:

“Brad è stata una grande sorpresa per me. Penso che fossimo le ultime due persone che cercavano una relazione. Di certo io non cercavo una storia.”

Quando Brad Pitt e Angelina Jolie hanno iniziato una relazione, lei aveva appena adottato suo figlio Maddox dalla Cambogia. Nel periodo in cui Brad e Angie si sono innamorati, crescere insieme Maddox come un figlio è diventato automaticamente parte della loro storia sentimentale.

Insomma, Brad Pitt non ha avuto la possibilità di scegliere se diventare padre, perché uscire con Angelina Jolie significava frequentare una mamma single, quindi o l’attore si assumeva delle responsabilità o usciva dalla sua vita. Alla fine, si è scoperto che a Brad Pitt piaceva essere un padre. Infatti, lui e Angelina Jolie hanno avuto altri cinque figli: tre biologici e altri due adottati.

In conclusione: Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero stati ottimi genitori insieme se ci avessero provato, ed è un vero peccato che per loro non abbia mai funzionato.

ISCRIVITI SUBITO a TENACEMENTE per ricevere gratis le notizie su Brad Pitt e Jennifer Aniston!

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Fonte articolo: https://www.pinterest.it/pin/798614946407047042/

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI