Halloween: Quentin Tarantino consiglia il miglior film horror da vedere

0

Quentin Tarantino consiglia il miglior film horror da vedere il giorno di Halloween.

Il regista vincitore del premio Oscar, Quentin Tarantino durante un’intervista al PaleyFest, ha consigliato un film horror da vedere ad Halloween. Scopri qual è la pellicola suggerita dal cineasta!

Durante l’emergenza coronavirus il mondo affronta l’emergenza sanitaria e per la notte di Halloween 2020, il regista di Pulp FictionBastardi Senza Gloria, Quentin Tarantino in un panel del PalelyFest ha consigliato al pubblico di restare a casa durante la Notte delle streghe e di vedere People Toys: un film horror degli anni ’70, diretto dal regista Sean MacGregor, che racconta la storia di giovani assassini. Il cast include l’attore Leif Garrett. 

La trama di People Toys (Devil Times Five): quattro bambini sociopatici accompagnati da una suora, si rifugiano in uno chalet in riva al lago, dove uccideranno i residenti. Ecco le dichiarazioni di Wuentin Tarantino:

“Leif Garrett è il leader di questi ragazzini assassini. E quella di Garrett è una performance veramente straordinaria in questo film. La pellicola è fantastica, oltre che un po’ malata ma è proprio questo che rende la visione ancora più piacevole. Mi ha lasciato senza fiato. Ero tipo, wow, è fantastico! Ne ho sentito parlare da sempre, da attori e registi, in parte anche perché per anni è stato proiettato nei drive-in di tutto il paese. Ci sono voluti molti anni ma alla fine l’ho guardato e ho pensato, wow, è davvero fantastico!” 

Potrebbero interessarti anche: I Simpson: la paura fa novanta, 31°edizione – Bella Thorne Instagram: foto shock del suo make-up per la Notte delle Streghe – Shining: le vessazioni di Kubrick su Shelley Duvall – Jack Nicholson: 3 curiosità sul film di Stanley Kubrick – L’horror di Kubrick proiettato nell’albergo originale  

Fonte: ew.com