sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaDenaro: qual è il patrimonio netto di Sylvester Stallone?

Denaro: qual è il patrimonio netto di Sylvester Stallone?

Sylvester Stallone 75 anni, è una delle più grandi star del cinema d’azione e ha interpretato personaggi iconici in molti film degli anni 80. Scopriamo insieme qual è il patrimonio netto di Sylvester Stallone e quanto denaro ha guadagnato grazie al ruolo di “Rocky Balboa“!

Sylvester Stallone Patrimonio netto: quanto denaro ha guadagnato con il ruolo di Rocky? Scopriamolo insieme…

READ MORE:

1) What is Sylvester Stallone’s Net Worth and How Much Did He Make for the ‘Rocky’ Films?

2) Why Sylvester Stallone Publicly Called Bruce Willis ‘Greedy’ and ‘Lazy’.

3) Brigitte Nielsen Opens Up About Divorcing Sylvester Stallone

4) Sylvester Stallone struggled with his son’s autism

Nel novembre 2018, dopo l’uscita del film Creed II, Stallone ha pubblicato un video su Instagram in cui ha detto che la storia di Rocky è stata raccontata e che l’ottava interpretazione nel franchise è stata la sua ultima apparizione nei panni del pugile di Philadelphia. Ecco quanto ha guadagnato Stallone per i film di Rocky e qual è il suo patrimonio netto oggi

Stallone ha ammesso che quando ha girato il primo film di Rocky era senza denaro: il suo stipendio per il primo film del 1976 ammontava a soli $23.000. Tuttavia,la pellicola è stata un grande successo al cinema e quando ha girato Rocky III nel 1982, il suo stipendio è salito a $3,5 milioni. Tre anni dopo, quando Rocky IV è stato rilasciato, ha incassato $12 milioni per il film e per Rocky V nel 1990, ha guadagnato $15 milioni. Complessivamente, i film di Rocky hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino.

Sylvester Stallone: il suo patrimonio netto totale
Oggi l’attore, scrittore, regista e produttore Sylvester Stallone ha un patrimonio netto di circa 400 milioni di dollari.

Rocky Balboa non è stato l’unico personaggio popolare interpretato da Sylvester Stallone, 74 anni. La star ha anche guadagnato molto denaro per aver interpretato il ruolo di John Rambo nel franchise anni 80 dedicato al personaggio di Rambo. Secondo The Richest , lo stipendio di Stallone per First Blood era di $7 milioni, mentre per  Rambo III nel 1988 era di ben $16 milioni. Inoltre, Stallone ha fatto parte di tanti progetti di successo, come Tango and Cash, Demolition Man, Cliffhanger, The Specialist e I Mercenari. I film di Stallone hanno incassato più di 4 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Seguici su Instagram, Facebook, LinkedIn.

- Advertisment -
articoli consigliati