Coming Out, LGBT: Kristen Stewart ricorda come sia stato difficile dire di essere gay

Kristen Stewart, ex fidanzata di Robert Pattinson ai tempi di Twilight, rivela quanto sia stato complicato fare coming Out e dichiarare pubblicamente di fare parte della comunità LGBT. Scopri le dichiarazioni della star!

Kristen Stewart, 30 anni, ricorda quanto sia stato complicato fare Coming Out. Ecco le parole dell’attrice…

Kristen Stewart è diventata famosa grazie al ruolo di Bella di Twilight e all’epoca, la sua storia d’amore con il collega Robert Pattinson ha fatto sognare milioni di fan. Tuttavia, l’attrice ha svelato di essere gay circa dieci anni fa rivelando ai media di far parte della comunità LGBT, ma Kristen Stewart ha confessato quanto sia stato difficile per lei parlare della sua vita privata ai tabloid quando i paparazzi hanno iniziato a fotografarla in compagnia di altre ragazze. Ecco le dichiarazioni che Kristen Stewart ha rilasciato in un’intervista alla regista nel suo nuovo film Happiest Season, Clea Duvall:

“A volte mi è sembrato di aver ferito le persone con cui sono stata. Non perché mi vergognassi di essere apertamente gay, ma perché non mi piaceva offrire un’etichetta al pubblico. C’è stato un periodo in cui ho preferito restare un passo indietro, essere cauta nelle dichiarazioni. A un certo punto si è aggiunta la forte pressione di rappresentare un gruppo di persone. La sentivo su di me, questa pressione, ma non capivo l’importanza delle mie dichiarazioni. Anche se i miei genitori erano perfettamente ok con il mio frequentare ragazze, non posso affatto dire sia stato facile. È stata dura. È stato strano. E so che è così per tutti“.

ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE e riceverai gratis le notizie più importanti su Kristen Stewart !

Ecco 3 articoli che devi assolutamente leggere su Kristen Stewart e Robert Pattinson:

  1. Kristen Stewart rivela: ‘Con Pattinson non era reale’
  2. Twilight: Kristen Stewart e Robert Pattinson innamorati in un video
  3. Twilight: “Robert Pattinson giurò sulla Bibbia che sarebbe stato lontano da Kristen Stewart”

Fonte: elle.com

FOTO – Attribution: Georges Biard

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI