Amore: la ragazza di Brad Pitt risponde alle persone che criticano la sua storia con la star

0

La nuova fidanzata di Brad Pitt, Nicole Poturaski, risponde alle persone che hanno criticato la sua storia d’amore con la star di Hollywood, lasciando commenti pieni di odio sotto i post condivisi su Instagram dalla modella. Ecco le parole della ragazza!

Nicole Poturalski, la fidanzata di Brad Pitt, risponde ai commenti “odiosi” sulla sua relazione con l’attore lasciati dai troll sotto i sui suoi post Instagram.

La rabbia di Nicole Poturaski, 27 anni, su Instagram. La modella ha risposto ai commenti cattivi lasciati sotto i suoi post su Instagram dopo che la sua storia d’amore con Brad Pitt, 56 anni, è diventata pubblica. Parlando in tedesco, Nicole ha detto:

“Ehi ragazzi, mi chiedo da sempre perché le persone lasciano commenti odiosi? Perché? Qual è il vantaggio? Solo in generale, voglio capire il filo del pensiero.”

I commenti cattivi delle persone su Instagram hanno fatto arrabbiare Nicole Poturaski. La modella tedesca ha detto di non aver capito il motivo di tanto odio nei suoi confronti. Ecco le parole di Nicole sulle persone che hanno criticato la sua storia d’amore con Brad Pitt:

“Chi lascia commenti odiosi è maleducato e triste. Basta non seguire le persone che non vuoi vedere o [se] non ti piacciono i loro contenuti. Facile.”

Sembra che Nicole, abbia un matrimonio aperto con il ristoratore Roland Mary, 65 anni. La modella frequenta Brad, 56 anni, dall’estate. La relazione della modella tedesca con la star di Hollywood è stata resa pubblica ad agosto, quando sono stati avvistati durante un viaggio romantico insieme in Francia.
La coppia ha trascorso del tempo a Chateau Miraval, la tenuta dove Brad Pitt ha sposato Angelina Jolie nel 2014. Brad è attualmente impegnato in una battaglia legale con l’ex moglie per la custodia dei loro sei figli.

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere le notizie più importanti su Brad Pitt!

Ecco 4 articoli da leggere su Brad Pitt:

  1. Brad Pitt vuole la custodia congiunta dei figli e porta Angelina Jolie in tribunale
  2. Brad Pitt: la nuova fidanzata odia Angelina Jolie? La risposta di lei su Instagram
  3. Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme su Facebook
  4. Angelina Jolie è ‘disgustata’ dalla storia d’amore di Brad Pitt con Nicole Poturalski

Credits photo: https://www.instagram.com/p/CFOFlPdha7A/

Fonte: Mirror