Ruolo: Robert Pattinson spiega perché si sente un “fallimento totale” prima di girare un film (VIDEO)

Il lavoro di un attore è quello di identificarsi nel ruolo che deve interpretare in un film e trasformarsi in personaggi sempre diversi. Robert Pattinson è diventato famoso per aver vestito i panni del vampiro nella saga di Twilight e presto aggiungerà al suo curriculum da star anche il supereroe dei fumetti DC Comics nella pellicola The Batman. Nonostante l’esperienza nella recitazione, Robert Pattinson ha rivelato che ogni volta in cui inizia una nuova produzione, si sente come se non avesse idea di quello che sta facendo e debba ricominciare da capo. Ecco le sorprendenti dichiarazioni dell’attore! Guarda il video condiviso su uno dei canali YouTube di Netflix!

Robert Pattinson si sente un fallimento totale prima di interpretare un ruolo nuovo. Scopriamo insieme perché…

Robert Pattinson, parlando con il regista del film The Devil All the Time di Netflix, ha rivelato che, sebbene abbia recitato in molti film interpretando tanti ruoli diversi, ogni volta che inizia un nuovo progetto, si sente come se non avesse idea di quello che sta facendo e debba ricominciare da capo. Ecco le dichiarazioni di Pattinson:

“Ogni volta che inizio un nuovo film mi sento un totale fallimento. Come se non avessi idea di come comportarmi. Ti serve l’adrenalina. Penso che ti serva sentirti come una nullità totale. Ti senti uno schifo il giorno prima, perdi la fiducia in te stesso… e poi torna esattamente quando ne hai bisogno.”

Ecco il video completo con la conversazione di Robert Pattinson con il regista di The Devil All the Time, Antonio Campos:

Insomma, se prima di un nuovo ruolo Robert Pattinson si sente un fallito, sembra che quando qualcuno urla “azione” riesce ad esprimere tutto ciò di cui ha bisogno e si adegua al suo nuovo personaggio molto rapidamente. Ecco le parole di Robert Pattinson durante la conversazione con il regista di The Devil All the Time, Antonio Campos:

“Sono scioccato se molti altri attori generalmente non si sentono allo stesso modo per la maggior parte del tempo. Ogni personaggio è diverso e se un attore ha completa fiducia prima di iniziare a interpretare un ruolo nuovo per lui, sento che probabilmente gli manca qualcosa di importante.”

Sembra che Robert Pattinson avesse una sensazione simile quando ha iniziato a lavorare nel nuovo film di Matt Reeves, The Batman

SCRIVITI ORA a TENACEMENTE e riceverai gratis le notizie più importanti su Robert Pattinson!

Ecco 7 articoli che devi assolutamente leggere su Kristen Stewart e Robert Pattinson

  1. Batman, Robert Pattinson: “Mi piace l’idea di poter rovinare tutto!”
  2. Twilight: Kristen Stewart e Robert Pattinson innamorati in un video
  3. Twilight: “Robert Pattinson giurò sulla Bibbia che sarebbe stato lontano da Kristen Stewart”
  4. Trump consigliò a Robert Pattinson di lasciare Kristen Stewart
  5. Twilight: Kristen Stewart ha scelto Robert Pattinson
  6.  Robert Pattinson e la fidanzata insieme a Londra (FOTO)
  7. Robert Pattinson rivela il segreto dell’intesa con Kristen Stewart

Fonte: youtube.com

Foto: Flickr – Eva Rinaldi

 

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI