NYC: perché Will Smith non voleva baciare Eva Mendes in “Hitch”

0

Will Smith è una delle star più famose nel mondo del cinema, ma ha dovuto affrontare le sue sfide per riuscire nell’interpretazione di alcuni ruoli. In un’intervista del passato, lui ed Eva Mendes hanno rivelato che c’era una particolare lotta tra loro durante le riprese a NYC del film “Hitch“. Scopri di più sul problema che gli attori hanno affrontato sul set in America!

Eva Mendes era “nervosa” all’idea di baciare Will Smith in “Hitch” a NYC. Scopri di più…

Hitch è una commedia romantica del 2005 che vede Will Smith nei panni di Alex “Hitch” Hitchens, un consulente professionista che aiuta clienti sfortunati in amore a conquistare la donna dei loro sogni. Il protagonista del film ha sempre tutte le risposte per aiutare le persone a trovare il vero amore, ma nessuno dei suoi consigli sembra funzionare quando inizia a innamorarsi della giornalista di gossip Sara Melas (Eva Mendes).

“Hitch”: all’idea di girare la scena del bacio con Will Smith, Eva Mendes è diventata molto nervosa, a rivelarlo è stata la stessa attrice durante un’intervista con la presentatrice Oprah Winfrey. Scopri come gli attori sono riusciti a girare quella scena…

Eva Mendes nel tentativo di calmarsi e frenare l’ansia cercò conforto nel suo cibo preferito: un panino al tonno pieno zeppo di cipolle extra e Doritos, un piatto che chiamava “speciale per l’alito puzzolente“. Secondo quanto riferito, l‘odore del panino aveva respinto Will Smith. Ma dopo che Eva Mendes ha ingoiato alcune mentine, sono riusciti a concludere le riprese. Eva ha chiesto a Will Smith: “Non te l’ho mai chiesto. Come è stato?” e lui ha risposto: “È stato assolutamente meraviglioso”.
Eva Mendes vorrebbe fare un sequel di “Hitch”

NYCEva Mendes ha espresso interesse a girare un seguito del film con Will Smith in un’intervista con Entertainment Tonight a febbraio, prima del 15° anniversario dell’uscita del film originale. Ecco le parole dell’attrice:

“Sai cosa? È il momento per un “Hitch 2. Will, torniamo insieme per girare” Hitch 2. Sarebbe divertente perché ora sarebbe ambientato in mondo dominato da tante app di appuntamenti. Cosa farebbe Hitch? Sarebbe disoccupato”

Per il momento Will Smith non ha risposto alla possibilità di girare un sequel di Hitch. Tuttavia, è apparso in Bad Boys for Life del 2020 , il terzo film della serie Bad Boys .

ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE e riceverai gratis le notizie più importanti su Will Smith!

 Ecco 7 articoli che devi leggere su Will Smith:

  1. Will Smith rivela il suo più grande errore in carriera
  2. L’attore Will Smith mette in affitto la casa del Principe di Bel-Air
  3. Will Smith e Janet Hubert hanno fatto pace (Foto)
  4. Willow Smith compra casa a Malibù (FOTO)
  5. L’attore Will Smith mostra la sua casa da sogno a Malibú (FOTO)
  6. Will Smith con i denti rotti, la mazza da golf gli finisce in piena faccia (VIDEO)

Fonte: yahoo.com

Foto: Columbia Pictures