Maternità: Jennifer Aniston rivela per la prima volta il motivo per cui non ha figli

Jennifer Aniston è stata sposata due volte e ha recentemente varcato la soglia dei cinquantuno anni, ma non ha ancora figli, e i fan spesso si sono sempre chiesti come mai non avesse deciso di diventare mamma. In una recente intervista, la star ha toccato l’argomento maternità, soddisfacendo la curiosità del suo pubblico. Ecco le sue dichiarazioni della star di Friends!

Jennifer Aniston parla di maternità e svela perché non ha figli. Ecco le parole dell’attrice…

Spesso i fan si sono chiesti la ragione per cui Jennifer Aniston non ha figli. Ecco le dichiarazioni dell’attrice in una recente intervista per l’Huffington Post:

“Nessuno sa cosa succede davvero nel privato di una persona. Nessuno considera quanto la situazione possa essere delicata per me e il mio partner. Non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo.”

Jennifer Aniston ha aggiunto:

“C’è una pressione sulle donne perché diventino madri, e, se non lo sono, allora sono considerate merce danneggiata. Tutti, sono completi con o senza un compagno, e con o senza un figlio.”

Nel dicembre 2018, Jennifer Aniston ha detto di essersi allontanata dall’idea, ammettendo di aver trovato il concetto di maternità “onestamente, un pò spaventoso”:

“Non abbiamo bisogno di essere sposati o madri per essere completi. Dobbiamo essere noi a decidere cosa ci rende davvero felici. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ci sono altre cose che devo fare.”

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere le notizie più importanti sulle tue celebrità preferite!

Ecco 4 articoli da leggere su Jennifer Aniston:

  1. Jennifer Aniston voleva smettere di recitare
  2. Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme su Facebook (VIDEO)
  3. Brad Pitt e Jennifer Aniston: “Matrimonio perfetto fabbricato dai media” dice l’attrice
  4. Jennifer Aniston stava per perdere il ruolo in Friends
  5. Angelina Jolie chiede a Brad Pitt onestà sulla sua relazione con Jennifer Aniston

FONTE: Mirror

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI