Legge: Brad Pitt vuole la custodia congiunta dei figli e porta Angelina Jolie in tribunale

Brad Pitt chiede la custodia congiunta dei figli e porta l’ex moglie Angelina Jolie in tribunale. I due attori hanno formato una delle coppie più belle di Hollywood ma dopo la loro separazione è iniziata una battaglia davanti alla legge per l’affidamento dei loro figli. Ecco i dettagli dall’America

Brad Pitt e Angelina Jolie a quattro anni dalla loro separazione sarebbero nuovamente ai ferri corti. Brad Pitt vuole la custodia congiunta dei figli e non accetta gli accordi presi con l’ex moglie nel 2018. I due tornano in tribunale davanti alla legge. Scopri di più…

Sono lontani i tempi in cui i Brangelina, erano una delle coppie più belle di Hollywood: nel 2016 Brad Pitt, 56 anni, e Angelina Jolie, 45 anni, hanno presentato le carte del divorzio a causa di “differenze inconciliabili”. L’attore ha ammesso che durante il matrimonio con Angelina Jolie faceva uso di sostanze e alcol. Poi sembrava che i due si fossero riavvicinati grazie all’aiuto di un terapista famigliare per il bene dei figli. Adesso i rapporti tra Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano essere tornati ad essere tesi. Ecco le dichiarazioni di una fonte ad Entertainment Online: 

“Brad chiede che ci sia e resti una custodia congiunta. Angelina vuole essere giusta quando si tratta della custodia. È molto attenta al benessere dei figli e Brad ha grandi speranze che si troverà un modo per far funzionare la custodia perché entrambi credono nell’importanza di avere due genitori”.

Secondo la fonte Brad Pitt ha sempre rispettato il ruolo di genitore di Angelina Jolie anche se non è d’accordo su tutte le decisioni dell’attrice ma sa che lei adora i figli e vuole solo il meglio per loro. Brad rivendica come necessaria anche la sua presenza come padre e reclama di avere il suo tempo con i figli. (CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ)

Ad allontanare ancora una volta Brad Pitt e Angelina Jolie pare che sia stata la nuova fidanzata di Brad Pitt, Nicole Poturalski, 27 anni, la modella tedesca che l’attore ha portato nella sua tenuta in Francia, proprio nel castello dove ha sposato Angelina Jolie.
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati nel 2016, dopo una relazione di 12 anni e due anni di matrimonio. L’ex coppia condivide sei figli, Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14 e le gemelle Knox e Vivienne, 12.

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere le notizie più importanti su Brad Pitt!

Ecco 5 articoli da leggere su Brad Pitt:

  1. Brad Pitt: la nuova fidanzata odia Angelina Jolie? La risposta di lei su Instagram
  2. Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme su Facebook
  3. Angelina Jolie è ‘disgustata’ dalla storia d’amore di Brad Pitt con Nicole Poturalski
  4. Gelosia, Brad Pitt e Nicole Poturalski: “A lui non importa se Angelina Jolie si arrabbierà
  5. Brad Pitt starebbe ‘aiutando la fidanzata Nicole Poturalski a recitare’

Credits photo: https://www.instagram.com/p/CFOFlPdha7A/

Fonte: dailymail.co.uk

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI