Amore, l’ex di Elisabetta Gregoraci: “L’ho bloccata”

Francesco Bettuzzi, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci ha rivelato durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso come è nato l’amore con la ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore.

L’ex pilota di linea  Francesco Bettuzzi, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci ha raccontato a Live – Non è la D’Urso di aver conosciuto come amica la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci durante una cena a Monaco quando era ancora sposata con Briatore. Dopo la separazione con l’imprenditore nel 2017 l’amicizia si è trasformata in amore

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi è durata 3 anni e mezzo. Ecco le dichiarazioni di Bettuzzi:

“L’amore finisce da parte di entrambi. L’ho bloccata. Elisabetta ha bisogno d’amore, di essere amata”.

Elisabetta Gregoraci è al centro del gossip per la sua amicizia con Pierpaolo Petrelli nella casa del Grande Fratello Vip e i litigi con l’ex marito Flavia Briatore. Ecco le rivelazioni dell’ex manager Francesco Chiesa Soprani:

“La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente…Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà. Con lei ho avuto un flirt e per quello che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”.

Potrebbero interessarti anche:

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci nel mirino dell’ex Flavio Briatore

Gabriel Garko, Manuela Arcuri: “La mia relazione con lui era vera”

Gabriel Garko, Signorini: “Tra noi non correva buon sangue”

Fonte: ilmessaggero.it

Foto: https://www.flickr.com/photos/frankruspa/3577786921/ – https://www.flickr.com/photos/viaggioroutard/16295006938/

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI