Coming out Gabriel Garko, Manuela Arcuri: “La mia relazione con lui era vera”

Coming out di Gabriel Garko, Manuela Arcuri ha avuto un flirt con lui nel 2009, l’amore tra i due sarebbe nato durante le riprese della fiction “Il peccato e la vergogna”. Anche Manuela ha commentato la confessione di Garko al Grande Fratello Vip 2020. Scopri le sue dichiarazioni!

Manuela Arcuri dopo il Coming out DI Gabriel Garko al Grande Fratello Vip: “La mia relazione con lui era vera”. Scopri di più…

“Mai costruito un flirt a tavolino, la mia relazione con Gabriel Garko era vera”.

Manuela Arcuri, 43 anni, e Gabriel Garko, 48 anni, hanno avuto un flirt nel 2009 mentre giravano insieme la fiction Mediaset “Il peccato e la vergogna”. L’attrice ha commentato la confessione dell’attore al GF VIP con queste parole:

“Non ho mai finto un flirt e non mi è stato chiesto, ho avuto una relazione con Gabriel, è durata poco ma era vera. Spero che sia un uomo più felice e più libero, magari lo avesse fatto prima...”.

Insomma, l’attrice ha fatto capire che se Garko ha finto una relazione con Adua Del Vesco, la storia con Manuela Arcuri, secondo la diva, era vera.

Gabriel Garko ha lasciato intendere di aver avuto una storia finta con Adua Del Vesco e nascosto quello che lui stesso ha definito “il segreto di pulcinella”. L’attore ha scelto di fare questa rivelazione durante una puntata della trasmissione Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e la confessione del divo in diretta televisiva continua a far discutere colleghi e personaggi famosi. 

Potrebbe interessarti anche: Signorini su Gabriel Garko: “Tra noi non correva buon sangue”Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci nel mirino dell’ex Flavio Briatore

Fonte: repubblica.it

Foto: flickr.com/photos/myalexis/8066077040

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI