Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci nel mirino dell’ex Flavio Briatore

Flavio Briatore contro l’ex Elisabetta Gregoraci: l’imprenditore intervistato dal Fatto Quotidiano, risponde alle dichiarazioni della showgirl e conduttrice di Soverato dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP. La Gregoraci durante la sua partecipazione al reality di Mediaset in onda su Canale 5, ha parlato di una «vita sacrificata» riferendosi al periodo passato accanto a Briatore che ha detto: «Non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria, certo, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere». Scopri la risposta di Flavio alla madre di suo figlio!

Fanno  discutere le dichiarazioni della showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, attualmente in onda su Canale 5 e le parole della conduttrice hanno infastidito l’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore, recentemente guarito dal coronavirus. Ecco le parole di Flavio Briatore al “Fatto Quotidiano”. L’imprenditore ha parlato della sua separazione dall’ex moglie:

“Vuole essere autonoma? Rinunci anche a quello che le passo. Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.

Flavio Briatore commenta con parole dure la partecipazione dell’ex Elisabetta Gregoraci al reality di Mediaset, Grande Fratello VIP:

“Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

Ecco 7 articoli che potrebbero interessarti:

  1. Flavio Montrucchio: “Non voglio essere trattato da belloccio”
  2. Luca Argentero pronto a risposarsi
  3. Luca Ward si scusa per post senza autorizzazione su Facebook
  4. Toscana: la sorella di Eva Green produce vino in Italia
  5. Tiziano Ferro e il video di Lady Gaga in lacrime per l’Italia
  6. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, nozze in Italia dopo la pandemia?
  7. Kobe Bryant agli Oscar, la dedica in italiano alla moglie (VIDEO)

Fonte: ilmessaggero.it

Foto: https://www.flickr.com/photos/frankruspa/3577786921/ – https://www.flickr.com/photos/viaggioroutard/16295006938/

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI