Ruolo Jennifer Aniston in Friends: la star ha quasi perso la parte di Rachel Green nella serie

0

Rachel Green è uno dei personaggi più amati della serie cult Friends e il merito è di Jennifer Aniston che ha interpretato il ruolo per tutte le 10 stagioni della sitcom. Tuttavia l’attrice ha rischiato di perdere la parte ed essere sostituita da un altro membro del cast. Ecco di chi si tratta!

Jennifer Aniston si è affermata a Hollywood come star grazie ala sua performance nella serie Friends. Tuttavia, ciò di cui molti fan potrebbero non essere a conoscenza è che l’attrice di 51 anni, abbia quasi perso il ruolo di Rachel Green e che al suo posto doveva esserci un’altra star dello show. Scopri di chi si tratta.

Jane Sibbett doveva recitare il personaggio di Rachel Green al posto di Jennifer Aniston in Friends. Jane ha interpretato nella serie la parte dell’ex moglie di Ross Geller, Carol Willick. A rivelare il retroscena è stata l’attrice in una recente intervista. Ecco le sue parole:

“In realtà mi avevano proposto un altro personaggio. Volevano che fossi uno dei sei principali. Dovevo essere Rachel ma evito di dirlo alla gente perché Jennifer Aniston era perfetta. Non c’è nessuno che avrebbe potuto farlo come Jen”.

Alla fine ad escludere Jane Sibbett dal ruolo sarebbe stata la sua gravidanza inattesa ma, l’attrice non rimpiange nulla. Ecco le sue parole:

“Ho chiesto ai miei agenti se avessero comunicato ai produttori che ero incinta in quel momento e loro hanno risposto lo avrebbero detto più tardi ma, io ho insistito. Era giusto che sapessero. Poco dopo ovviamente mi hanno detto che con lei idee che avevano, una gravidanza non avrebbe funzionato. Non ho rimpianti però. Sono consapevole che nessuno avrebbe potuto eguagliare quello che ha fatto Jennifer Aniston con Rachel. Era così perfetta”.

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere le notizie più importanti sulle tue celebrità preferite!

Ecco 7 articoli da leggere su Brad Pitt:

  1. Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme su Facebook (VIDEO)
  2. Brad Pitt e Jennifer Aniston: “Matrimonio perfetto fabbricato dai media” dice l’attrice
  3. Jennifer Aniston dona un milione di dollari alle associazioni contro il razzismo
  4. Jennifer Aniston indossa ancora l’anello di fidanzamento che le regalò Brad Pitt?
  5. Angelina Jolie chiede a Brad Pitt onestà sulla sua relazione con Jennifer Aniston
  6. Sostanze stupefacenti nella foto reunion di Friends?
  7. Courteney Cox vuole salvare Matthew Perry

Credits photo: flickr.com/photos/pimkie_fotos

FONTE: digitalspy.com