HD, Ritorno al Futuro: guarda i primi 10 minuti del film in 4K (VIDEO)

Universal Pictures Home Entertainment ha rilasciato per la prima volta i dieci minuti iniziali del film cult anni ’80Ritorno al Futuro” in 4K Ultra HD in occasione del lancio di Ritorno Al Futuro: The Ultimate Trilogy. Guarda il video!

Guarda i primi 10 minuti del film Ritorno al Futuro in versione 4K Ultra HD!

L’uscita di Ritorno Al Futuro: The Ultimate Trilogy è prevista per il mese di ottobre, intanto i fans del film cult anni ’80 possono vedere prima volta i dieci minuti iniziali del film diretto dal regista Robert Zemeckis in 4K Ultra HD. Ecco il video:

La Universal Pictures Home Entertainment ha rilasciato il video con i primi dieci minuti di Ritorno al futuro in versione 4K, quindi il pubblico può finalmente vedere l’inizio della pellicola in altissima qualità.

Ritorno Al Futuro: The Ultimate Trilogy è un prezioso oggetto che i collezionisti non possono perdere ma rappresenta una rarità anche per il pubblico da sempre legato al film di Robert Zemeckis. Ritorno al Futuro è un film cult degli anni ’80 per eccellenza, che ha fatto diventare dei personaggi famosi i due attori protagonisti: Michael J. Fox e Christopher Lloyd, interpreti indimenticabili dei ruoli di Marty McFly e Emmett L. “Doc” Brown.
La versione di Ritorno al futuro rimasterizzata in 4K arriva per festeggiare il 35° anniversario del film. Il pubblico della famosa pellicola, nonostante il passare del tempo, continua a dividersi tra chi vorrebbe un sequel del lungometraggio e chi pensa che la saga si sia definitivamente conclusa. Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento!  

Guarda il video con la Reunion virtuale del cast di “Ritorno al futuro”

Fonte: youtube.com

Fonte foto: Universal Pictures

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI