Artista, Vin Diesel: la star di Fast and Furious diventa cantante!

0

L’attore Vin Diesel diventa cantante e lanciato il suo primo singolo Feel Like I Do, prodotto da Kygo. Ascolta il brano dell’artista e guarda il video con protagonista la star di Fast & Furious.

L’artista Vin Diesel intraprende anche la carriera come cantante e presenta il suo primo singolo intitolato Feel Like I Do. Ecco il video del brano in collaborazione con il DJ norvegese Kygo, prodotto da Petey Martin:

Vin Diesel ospite al The Kelly Clarkson Show, ha presentato per la prima volta la sua canzone Feel Like I Do. La star del franchise d’azione Fast & Furious aveva anticipato il video del brano scrivendo su Instagram:

“Per così tanto tempo, stavo promettendo di proporre dei brani musicali… Con i vostri incoraggiamenti sono uscito dalla mia comfort zone. Grazie per aver creduto in me. Come sempre, spero di rendervi orgogliosi”.

Vin Diesel, ha spiegato che la scelta di posticipare al 2021 l’arrivo nelle sale di F9 gli ha permesso di avere più tempo a disposizione da dedicare alla musica per “mostrare e condividere il mio cuore”. Infine, la star ha ringraziato Kygo per aver creduto in lui anche come cantante.

ISCRIVITI ORA per ricevere le notizie più importanti sulle tue star preferite!

Ecco 7 articoli che potrebbero interessarti:

  1. Johnny Depp in smoking nero al Planetary Health Gala di Monte Carlo (FOTO)
  2. Dirty Dancing: Jennifer Gray non voleva lavorare con Patrick Swayze
  3. Will Smith rivela il suo più grande errore in carriera
  4. Rambo: all’inizio Stallone voleva distruggere il film
  5. Brigitte Nielsen rivela: “Stallone era terribile a letto” (VIDEO)
  6. Netflix: il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno firmato un contratto di produzione
  7. Stallone mostra una nuova clip di Rocky IV

Foto di Ryan Morrison da Pixabay

Fonte: cnn.com