Papà Stallone: le sue figlie rivelano cosa fa quando incontra i loro fidanzati

0

Cosa fa papà Stallone quando incontro i fidanzati delle sue figlie? A svelarlo sono Sistine e Sophia, le figlie della leggenda del cinema d’azione anni ’80 Sylvester Stallone. Una di loro ha ammesso: ‘Il mio primo fidanzato non è più tornato’. Ecco i dettagli sulla star di Hollywood!

Le figlie di Sylvester Stallone, raccontano cosa succede quanto il papà incontra i loro fidanzati. Scopri di più!

Sistine e Sophia, le figlie di Sylvester Stallone hanno raccontato in un’intervista in diretta cosa succede quando il padre incontra i loro fidanzati. Le figlie della star di Rambo hanno rivelato alcuni divertenti e bizzarri episodi che riguardano il comportamento dell’attore…

Sistine e Sophia, hanno rilasciato un’intervista in diretta ad “Access Daily”. Riguardo al rapporto di Sylvester Stallone con i fidanzati delle figlie, le ragazze hanno dichiarato:

“Nostro padre è una persona che intimorisce quando lo incontri per la prima volta, ma non è davvero così. Quando lo incontri per la prima volta, mette in scena una sorta di recita, interpreta il ruolo del duro”

Sophia Stallone ha raccontato il momento in cui il suo primo ragazzo ha incontrato papà Stallone:

“Il mio primo ragazzo è arrivato a casa e ha conosciuto mio padre, la prima volta che l’ha visto gli ha stretto la mano e ha detto, ‘è una stretta di mano debole. Stringila più forte’. Non è mai più tornato”. 

Ma un’altra interessante rivelazione riguarda non soltanto l’incontro del padre, ma anche quando le ragazze chiedono a lui di aiutarle a rompere coi fidanzati. Quando i corteggiatori di Sistine e Sophia diventano troppo invadenti, le figlie di Sylvester Stallone chiedono aiuto a lui, inoltre il padre, è bravissimo a dare consigli su come rompere con i fidanzati, senza farli soffrire. Ecco i consigli della star di Rocky:

“Lui ci dice, ‘Lascia che ti dica come pensa un ragazzo’, e così scrive lui un testo per noi lunghissimo su come rompere con i fidanzati. Penso che la maggior parte delle volte i nostri ragazzi non sappiano che Sylvester Stallone stia rompendo con loro. Ma lui è davvero bravo, semplice e veloce”.

Le figlie di Stallone hanno descritto com’è il rapporto tra i loro genitori: Sylvester Stallone, 74 anni, e Jennifer Flavin, 52 anni, sono sposati da più di 20 anni e secondo quanto dichiarato da Sistine e Sophia, continuano a stare insieme “senza annoiarsi mai, perché sono davvero spassosi”.

Inoltre le figlie di Stallone hanno rivelato che per casa ci sono molti cartonati del padre:

“Ha molte figure sue in giro per casa, sia fatte con la cera o col cartone. È una sorta di museo di Stallone. A volte li spostiamo in giro per casa solo per spaventare la gente.”

ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE per ricevere gratis le notizie più importanti su Sylvester Stallone e altre star!

Ecco 7 articoli da leggere su Sylvester Stallone:

  1. Brigitte Nielsen rivela: “Stallone era terribile a letto” (VIDEO)
  2. Nozze Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Stallone è stato orribile”
  3. Papà di Stallone, Frank Stallone Sr, recitò nel primo film di ”Rocky”
  4. La mamma di Stallone: Jackie Stallone rivela il segreto per sembrare giovane
  5. Stallone mostra una nuova clip di Rocky IV
  6. Sylvester cambia casa e mette in vendita la sua dimora in California! (FOTO)
  7. La figlia di Stallone, Sistine gioca a golf con un mini abito bianco (VIDEO)

Fonte: youtube.com

Foto: https://www.instagram.com/p/CEaCvYuJwAO/