Tumore: Olivia Newton-John rivede la figlia dopo il lockdown (VIDEO)

0

Non poter vedere e abbracciare uno dei tuoi genitori durante l’emergenza COVID-19 può essere difficile, ed è ancora più triste quando una madre deve affrontare seri problemi di salute. Olivia Newton-John lotta contro il tumore quindi la star di Grease ha preso precauzioni per assicurarsi di essere al sicuro durante la pandemia causata dal coronavirus, di conseguenza, non ha potuto vedere sua figlia per alcuni mesi. Tuttavia, in un dolce video, lei e sua figlia si sono finalmente riunite dopo una lunga separazione. Ecco la commovente clip con il momento del loro incontro, condiviso da Chloe Lattanzi su Instagram!

Il bellissimo incontro madre-figlia di Olivia Newton-John durante la sua lotta al tumore. Guarda il video…

Chloe Lattanzi, la figlia di Olivia Newton-John, ha condiviso su Instagram un video dove lei e sua madre si rivedono dopo mesi di lontananza a causa del lockdown e corrono l’una verso l’altra.

La figlia di Olivia Newton-John, vive in Oregon e, a causa dell’emergenza coronavirus, non ha potuto visitare la casa di sua madre in California per più di tre mesi.

Olivia Newton-John, 71 anni, lotta contro il tumore, quindi ha trascorso un periodo di totale isolamento per non essere esposta al virus. Madre e figlia sono riuscite a rivedersi dopo più di tre mesi di lontananza e, a giudicare da questo commovente video, stanno recuperando il tempo perduto. Ecco il dolce filmato condiviso da Chloe Lattanzi su Instagram:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finally🥰😃😃😃 🎶reunited and it feels so good🎶 @therealonj

Un post condiviso da Chloe Lattanzi (@chloelattanziofficial) in data:

Assicurarsi che Olivia Newton-John non sia esposta al virus è particolarmente importante, visto che è attualmente sottoposta a trattamento per il cancro al seno. La figlia di Olivia Newton-John è stata di grande aiuto per madre durante i suoi numerosi trattamenti contro il tumore. Anche Olivia Newton-John ha supportato la figlia che in passato ha dovuto combattere con problemi legati alle dipendenze da sostanze. Chiaramente, le due donne stanno affrontando le loro sfide personali insieme, come una squadra.
Chloe Lattanzi ha dichiarato nel 2018:

“Dopo aver attraversato una fase di negazione, ero arrabbiata per il fatto che una donna così meravigliosa, gentile, straordinaria e generosa avesse dovuto attraversare di nuovo l’inferno. È terrificante e ingiusto, e mi fa arrabbiare che una donna così bella debba affrontare tutto questo. Mia madre mi ha insegnato il potere del pensiero positivo e del godermi ogni momento. Cerchiamo entrambi di proteggerci a vicenda. La mamma rimane positiva e anch’io faccio del mio meglio per rimanere positiva … Io e mamma non siamo mai state così vicini come oggi”.

Noi auguriamo a questa bellissima famiglia di vincere ogni battaglia e continuare ad affrontare le difficoltà unite e più forti di prima!

ISCRIVITI GRATIS per ricevere le notizie più importanti sulle tue star preferite!

 Ecco 7 articoli che potrebbero interessarti:

  1. John Travolta balla con la figlia (VIDEO)
  2. Morta Kelly Preston moglie di John Travolta: il ricordo di Sylvester Stallone e delle star di Hollywood sui social
  3. Olivia Newton-John malata, il commovente messaggio di John Travolta
  4. Olivia Newton-John sul cancro al seno: ‘Voglio continuare a vivere’
  5. Grease: Olivia Newton-John: “Ho il cancro ma non voglio sapere quanto mi resta da vivere”
  6. Patrick Swayze: “Maltrattato dalla moglie durante il tumore”
  7. Atreyu nel film La Storia Infinita sommerso dai debiti

Foto: Instagram

Commenta qui sotto!