Vino: guarda la “Wine Challenge” di Shannen Doherty e Sarah Michelle Gellar (VIDEO)

La star di Beverly Hills, Shannen Doherty e Sarah Michelle Gellar sono grandi amiche: la protagonista di Buffy l’ammazzavampiri sta aiutando la collega di Hollywood a mantenere la sua positività durante la battaglia contro il tumore. Le due attrici hanno partecipato alla “sfida del vino”. Guarda la “Wine Challenge” di Shannen Doherty e Sarah Michelle Gellar!

Vino: guarda il divertente video della “Wine Challenge” di Shannen Doherty e Sarah Michelle Gellar!

Shannen Doherty e Sarah Michelle Gellar partecipano alla virale “sfida del vino”. Le due attrici si sono sedute in un campo all’aperto dove hanno partecipato alla “Wine Challenge“. Shannen Doherty si è sedeva di fronte a Sarah Michelle Gellar, mentre teneva un bicchiere di vino con i denti e lo passava all’amica, cercando di non farlo cadere. Il duo ha condiviso una risata e tanti abbracci dopo aver completato il compito. Ecco il video:

Il divertente post arriva mentre Shannen Doherty combatte contro il cancro. La star, a cui è stato diagnosticato nel 2015 un tumore al seno, è stata sottoposta a terapia, un intervento di mastectomia e chemioterapia. Purtroppo, la malattia si è diffusa ad altre parti del suo corpo.

Tuttavia, Shannen Doherty è determinata a mantenere la positività e trascorrere del tempo di qualità con i suoi amici. Altre star che hanno accettato la “sfida del vino” sono state Cameron Diaz e Katherine Power; Elle e Dakota Fanning.

LEGGI ANCHE:

Shannen Doherty ritrova il sorriso con l’amica Sarah Michelle Gellar (FOTO)

LEGGI ANCHE:

Il messaggio d’amore di Shannen Doherty per il compleanno del David Silver di Beverly Hills, alias Brian Austin Green

LEGGI ANCHE:

Shannen Doherty racconta la quarantena con il marito

LEGGI ANCHE:

Shannen Doherty continua a lottare contro il tumore: “Abbraccio ogni giorno”

LEGGI ANCHE:

Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Shannen Doherty, la foto della reunion

Fonte: dailymail.co.uk

Foto: instagram