sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaVilla, Will Smith mette in affitto la casa del Principe di Bel-Air

Villa, Will Smith mette in affitto la casa del Principe di Bel-Air

Will Smith mette in affitto la villa del Principe di Bel-Air. L’attore, produttore e cantante è diventato una celebrità da giovane grazie al ruolo come protagonista della serie. La sitcom, è stata fra le più seguite di sempre, e nel 2020 ha festeggiato 30 anni, per l’occasione la star di Hollywood interprete di “Willy” ha fatto ai fan una sorpresa incredibile. Ecco i dettagli!

Will Smith e gli altri attori del cast del Principe di Bel Air hanno annunciato un’attesa reunion per la HBO (prevista nel mese di novembre in occasione della festa del Ringraziamento). Ma Willy The Fresh Prince ha regalato ai suoi fan una sorpresa mozzafiato…

Will Smith affitta la villa dove il Principe di Bel Air è stato girato, la casa sarà disponibile per 5 notti e affittabile su Airbnb. Ecco la foto condivisa dall’attore su Instagram:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

YOOOO!! Y’all think we should rent out the @freshprince house?? We’re making it happen with the squad at @airbnb!! #FreshPrince30th

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

A dare l’annuncio dell’iniziativa per celebrare il 30° anniversario della serie, è stato Will Smith sul sito ufficiale di Airbnb e sui social con una foto in compagnia di un altro attore della serie, il Dj Jazzy Jeff: 5 fan della serie cult anni ’90 potranno vivere nella villa di Willy, fare un tuffo in piscina e trascorrere una giornata da Principi. Insomma, un salto nel passato che molte persone vorrebbero vivere. Ecco le parole di Will sul sito Airbnb:

“Sono tornato! E questa volta, darò a voi le chiavi della mia ala della villa: ma la mia collezione di scarpe è off limits, chiaro?”

Chi affitterà la villa non potrà cucinare e non avrà accesso alla cucina, ma il fortunato ospite avrà un trattamento da vero Principe, con piatti pronti e serviti su vassoi d’argento. Nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, la casa accoglierà un ospite alla volta che trascorrerà il suo tempo in una villa completamente sanificata dal personale Airbnb. Ecco le parole di Will Smith:

 “Per celebrare lo spirito di famiglia e comunità di questa casa, Airbnb farà una donazione ad una organizzazione di Philadelphia, la mia città, che supporta i giovani in difficoltà”.

Il prezzo è di 30 dollari (per una notte) e le date disponibili saranno: 2, 5, 8, 11 e 14 ottobre del 2020. Le prenotazioni saranno a disposizione dal 29 settembre sul sito Airbnb. Chi avrà la fortuna di diventare il nuovo “Principe di Bel Air”?

ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE e riceverai gratis le notizie più importanti su Will Smith!

 Ecco 6 articoli che devi leggere su Will Smith:

  1. Will Smith e Janet Hubert hanno fatto pace (Foto)
  2. Willow Smith compra casa a Malibù (FOTO)
  3. Will Smith su Instagram offre ai fan uno sguardo alla sua casa da sogno a Malibú (FOTO)
  4. Willow Smith confessa: “Amo gli uomini e le donne allo stesso modo”
  5. Will Smith con i denti rotti, la mazza da golf gli finisce in piena faccia (VIDEO)
  6. Will Smith – Janet Hubert contro l’attore
  7. Jada Pinkett Smith confessa in diretta a Will Smith il tradimento: «Ho avuto una relazione con il rapper August Alsina»

Foto: Instagram

Fonte: people.comyahoo.com

- Advertisment -
articoli consigliati