Patrick Swayze, è morto il 14 settembre 2009 a causa di un tumore al pancreas. Sono passati 11 anni dalla morte di Swayze, una delle star del cinema più amate degli anni ‘80 e ‘90, grazie a ruoli indimenticabili in film iconici come Dirty Dancing – Balli proibiti e Ghost – Fantasma. Ecco la commovente dedica della moglie di Patrick Swayze a undici anni dal suo addio.
La vedova di Patrick Swayze, Lisa Niemi, ricorda l’attore con un commovente messaggio su Twitter.
Ecco il ricordo di Lisa Niemi a undici anni dalla morte del marito, Patrick Swayze, scomparso a causa di un tumore al pancreas:
“Celebrando un uomo straordinariamente forte, sensibile e speciale nell’undicesimo anniversario della sua morte. Quanto manca. Non posso fare a meno di sentire una nuvola scura oggi (e tutta la settimana scorsa!). Ma sono grata per quello che abbiamo fatto insieme. Che viaggio! Fortunata, anche con le lacrime” .
Celebrating a wonderfully strong, sensitive & special man on the 11th anniversary of his passing. So missed. Can’t help but feel a dark cloud today (and all last week!) 😥, but grateful for what we had together. 🌈 What a journey! Blessed, even with the tears. pic.twitter.com/zTTLlF8aJ1
— Lisa Niemi Swayze (@LisaNiemiSwayze) September 14, 2020
Fan e colleghi dell’attore hanno ricordato Patrick Swayze. Ecco il pensiero del collega Treat Williams:
“Guardando Dirty Dancing. Patrick Swayze mi sostituì quando lasciai Grease. Che talento straordinario”.
Ecco il messaggio accorato di un fan:
“Undici anni fa hai lasciato questa terra. Manchi a tante persone. Te ne sei andato troppo presto, avrei voluto che rimanessi più a lungo. Tutte le brave persone se ne vanno troppo presto. Che tu possa riposare nella forza, ti voglio bene e mi manchi ogni giorno”.
Patrick Swayze è stato nominato Uomo più affascinante al Mondo nel 1991, inoltre ha dimostrato il suo talento come attore in numerosi film diventati cult. Indimenticabile il ruolo di Johnny Castle in Dirty Dancing – Balli proibiti, l’interpretazione di Sam Wheat in Ghost – Fantasma e la parte di James Dalton ne Il duro del Road House.
Patrick Swayze è morto all’età di 57 anni il 14 settembre 2009, venti mesi dopo la diagnosi di un tumore al pancreas.
7 articoli da leggere su Patrick Swayze:
- Il fratello di Patrick Swayze, confessa l’alcolismo dell’attore
- Lisa Niemi moglie di Patrick Swayze rivelò: “Era schiavo dell’alcolismo”
- Patrick Swayze: “Maltrattato dalla moglie durante il tumore”
- Dirty Dancing: Patrick Swayze e Jennifer Grey si odiavano
- Dirty Dancing: che fine ha fatto Baby? Nuova vita per Jennifer Gray
- Il fratello di Patrick Swayze è il suo sosia e la somiglianza è commovente
- Patrick Swayze: 6 cose che non sai sull’attore di Dirty Dancing e Ghost
Fonte: Twitter