sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaNYC: perché Johnny Depp e Winona Ryder si sono lasciati?

NYC: perché Johnny Depp e Winona Ryder si sono lasciati?

Johnny Depp e Winona Ryder si sono conosciuti a NYC nel 1989 e il loro amore ha fatto sognare Hollywood. I due hanno sfiorato il matrimonio dopo una relazione molto invidiata. Insomma, le celebrità sembravano formare una coppia davvero inarrestabile ma hanno scioccato il mondo quando si sono separati dopo tre anni di appuntamenti. Perché gli attori si sono lasciati? Scopriamolo insieme!

NYC: perché Johnny Depp e Winona Ryder si sono lasciati? Dopo solo 5 mesi di appuntamenti i due si sono fidanzati ma dopo 3 anni hanno deciso di dirsi addio. Scopriamo il motivo della loro separazione….

Johnny Depp era follemente innamorato di Winona Ryder. Scopri di più…

In un’intervista con PEOPLE, Johnny Depp, 57 anni, ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Winona Ryder, 48 anni. L’attore ha dichiarato:

“Non c’è stato niente nei miei 27 anni che sia paragonabile al feeling che ho con Winona”.

Inoltre all’epoca, Depp si è fatto tatuare le parole “Winona Forever” sul bicipite.

Winona Ryder ha risposto al tatuaggio di Depp in un’intervista del 1991 con Rolling Stone. Ecco le parole dell’attrice:

“Sono rimasta scioccata. Continuavo a pensare che si sarebbe lavato via o qualcosa del genere. Non potevo credere che fosse reale. Voglio dire, è una cosa importante perché è così permanente!”

Invece, quel tatuaggio è stato modificato dall’attore di “Pirati dei Caraibi” che ha cambiato la scritta in “Wino Forever”, dopo la loro separazione. 

Perché Johnny Depp e Winona Ryder si sono lasciati?

Johnny Depp e Winona Ryder erano davvero molto innamorati. Non solo la coppia ha sfoggiato anelli di fidanzamento e tatuaggi dedicati l’uno all’altro ma hanno anche recitato insieme come coppia nel film Edward mani di forbice. Eppure, nella realtà, hanno deciso di separarsi a causa delle pressioni da parte dei media e della società.

La pressione dei media e la curiosità del pubblico ha pesato sulla relazione di Johnny Depp e Winona Ryder, fino a farli lasciare: questo, secondo Johnny Depp, è stato il motivo della loro rottura. Ecco le dichiarazioni dell’attore al Los Angeles Times:

“È molto difficile avere una vita personale in questa città. Nel mio rapporto con Winona, è stato un mio errore essere aperto come lo eravamo. Ma ho pensato che essere onesti avrebbe distrutto quel mostro di curiosità. Invece, lo alimentava, dava alle persone la licenza di sentirsi parte della nostra relazione”.   

Johnny Depp descrive l’incontro con Winona Ryder come “un amore a prima vista”

In un’intervista a Rolling Stone, Johnny Depp ha descritto il momento in cui ha incrociato gli occhi di Winona Ryder per la prima volta, in occasione della prima di Great Balls of Fire, un film in cui lei interpretava la sposa di Jerry Lee Lewis. Johnny Depp e Winona Ryder si sono visti al bar del cinema, lei stava prendendo una Coca-Cola, lui ha sentito la sua voce e si è voltato a guardarla: i loro sguardi si sono incrociati.

Ecco come l’attore ha descritto quel romantico momento:

“Tutto il resto intorno è diventato sfocato, come in una scena di West Side Story”

Ecco 8 articoli che ti consiglio di leggere su Johnny Depp:

  1. Amore, Johnny Depp: ecco chi è la sua nuova fiamma!
  2. Johnny Depp ringrazia i fan per il sostegno (VIDEO)
  3. Ecco perché Johnny Depp non ha mai voluto sposare Vanessa Paradis
  4. Johnny Depp distrutto dalla fine della storia con Winona Ryder: “Non è mai più stato lo stesso”
  5. Johnny Depp spiega come ha perso 750 milioni di dollari
  6. Johnny Depp: “Mi drogo da quando ho 12 anni”
  7. DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”
  8. Johnny Depp spiega la complicata relazione con la madre

Fonte: people.com

Foto: Flickr Nicolas Genin – Flick Eric Weiss

- Advertisment -
articoli consigliati