Sostegno: Johnny Depp su Instagram ringrazia i fan per il supporto

Sostegno: Johnny Depp ringrazia i fan per il loro supporto attraverso un video condiviso su Instagram in cui l’attore scrive una lettera di gratitudine al suo pubblico per l’aiuto ricevuto durante gli “episodi lunghi e interessanti” della sua vita. All’attore è stato concesso un rinvio nel processo per diffamazione contro Amber Heard. La causa è stata rimandata per l’emergenza coronavirus e non per permettere alla star di Hollywood di concludere le riprese del suo nuovo film Animali fantastici 3.

Johnny Depp e Amber Heard, l’attore ringrazia i fan su Instagram per il sostegno durante i momenti più difficili della sua vita. Guarda il video…

L’attore Johnny Depp, 57 anni, ha trovato un momento per ringraziare i fan mentre la sua guerra legale contro l’ex moglie Amber Heard continua. Nella didascalia del post, Johnny Depp ha scritto:

“Ciao a tutti! Volevo solo ringraziarvi ancora una volta per il vostro costante e fedele supporto in tanti lunghi e interessanti episodi della mia vita. Sono qui solo grazie a te – e sono qui solo per te!!! Grazie e amore a te e per tutti, JD”

La star di Edward mani di forbice ha condiviso sul suo Account Instagram un video nostalgico che lo mostra seduto a una scrivania, mentre scrive una lettera di gratitudine, indirizzata al suo pubblico. Ecco il video condiviso sui social da Johnny Depp:

Processo Johnny Depp rimandato: il post arriva dopo che Depp ha saputo dal tribunale della Virginia che ci sarà effettivamente un ritardo nel processo per diffamazione che sta portando avanti contro l’ex moglie Amber Heard.
Come riportato da Deadline , il giudice capo della Circuit Court Bruce White ha ritardato il processo dall’11 gennaio 2021 al 3 maggio 2021, a causa delle continue preoccupazioni per il coronavirus. Scopri di più…

Depp aveva inizialmente presentato una mozione per ritardare l’imminente processo per diffamazione da $ 50 milioni in modo da poter iniziare le riprese di Animali fantastici 3 a Londra. La sua ex Amber Heard, 34 anni, a sua volta ha presentato una mozione di opposizione alla richiesta.

La Warner Bros ha recentemente rivelato che intende iniziare le riprese di Animali fantastici 3 a ottobre a Londra, fino alla fine di febbraio. Johnny Depp tornerà nei panni di Gellert Grindelwald, in Animali fantastici 3

Le riprese del film sono state ritardate a causa della pandemia di COVID-19, ma ora che le condizioni stanno migliorando a Londra, la Warner Bros.ha programmato l’inizio delle riprese del sequel all’inizio di ottobre.

ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE per ricevere gratis le notizie più importanti su Johnny Depp e altre celebrità!

Ecco 8 articoli che ti consiglio di leggere su Johnny Depp:

  1. Amore, Johnny Depp: ecco chi è la sua nuova fiamma!
  2. MCU: Johnny Depp vorrebbe interpretare il ruolo di Ghost Rider per Marvel (RUMOR)

  3. Ecco perché Johnny Depp non ha mai voluto sposare Vanessa Paradis

  4. Johnny Depp distrutto dalla fine della storia con Winona Ryder: “Non è mai più stato lo stesso”

  5. Johnny Depp spiega come ha perso 750 milioni di dollari

  6. Johnny Depp: “Mi drogo da quando ho 12 anni”

  7. DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”

  8. Johnny Depp spiega la complicata relazione con la madre

Fonte: dailymail.co.uk

Foto: instagram