Rabbia: Angelina Jolie è ‘disgustata’ dalla storia d’amore di Brad Pitt con Nicole Poturalski

Angelina Jolie infuriata con Brad Pitt: l’attrice reagisce con rabbia alla notizia della nuova relazione della star di Hollywood con la modella Nicole Poturalski. Secondo quanto rivelato dall’autorevole The Sun, la Jolie non ha apprezzato la scelta dell’ex marito di portale a Chateau Miraval, la nuova fidanzata. Ecco tutti i dettagli da Los Angeles!

Angelina Jolie è ‘disgustata’ dalla relazione di Brad Pitt con Nicole Poturalski. Scopri di più…

Brad Pitt, 56 anni, è al centro del gossip da quando ha deciso di portare la sua nuova fidanzata in vacanza in Francia. L’attore ha portato la modella Nicole Poturalski, a Chateau Miraval, la tenuta francese in cui è stato celebrato il matrimonio con Angelina Jolie, 45 anni, e che appartiene anche all’ex moglie. Ecco la reazione furiosa dell’attrice… 

Secondo quanto riportato dal The Sun, alla notizia della vacanza in Francia di Brad Pitt con la nuova fidanzata Nicole Poturalski, Angelina Jolie si è infuriata, ed è disgustata dalla storia d’amore molto pubblica dell’ex marito con la modella. Una fonte ha svelato al Sunday Mirror:

Angelina Jolie è sbalordita che Brad possa cadere così in basso. Le fa schifo che lui stia saltellando in giro per l’Europa così pubblicamente con questa ragazza, invece di essere riservato e mantenere una copertura privata e dignitosa sulla sua vita amorosa”.

L’insider ha aggiunto che Angelina Jolie vede la mossa di Pitt di portare Poturalski al Miraval oltre il “cattivo gusto e inappropriato”. 
Insomma, la nuova relazione di Brad Pitt con Nicole Poturalski, oltre alla rabbia di Angelina Jolie potrebbe dare inizio a una nuova guerra a distanza. Quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie è davvero una storia finita? Cosa accadrà in futuro? 

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere tutti gli aggiornamenti su Brad Pitt!

Ecco 6 articoli su Brad Pitt:

  1. Gelosia, Brad Pitt e Nicole Poturalski: “A lui non importa se Angelina Jolie si arrabbierà
  2. “Brad Pitt e la nuova fidanzata Nicole Poturalski erano molto innamorati l’anno scorso a una festa”
  3. Brad Pitt lascia la Francia da solo dopo 4 giorni di vacanza con la nuova fidanzata Nicole Poturalski (FOTO)
  4. La nuova fiamma di Brad Pitt è sposata con un altro uomo
  5. Brad Pitt in vacanza con la nuova fiamma! (FOTO)
  6. Dipendenza da alcol: Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo

Fonte: thesun.co.uk