Nozze Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone: “Orribili”

Brigitte Nielsen sul suo matrimonio con Sylvester Stallone: ​​”È stato orribile”. Quando Brigitte Nielsen aveva 22 anni, sposò la star di Rocky. Negli anni ’80, Stallone era uno dei più grandi personaggi del cinema di Hollywood e lasciò la sua prima moglie per una donna di 17 anni più giovane di lui. Scopri le rivelazioni sulle nozze da incubo che Brigitte Nielsen ha fatto in un’intervista con Oprah Winfrey!

Brigitte Nielsen: “Non avrei mai dovuto sposare Sylvester Stallone”. Scopri le rivelazioni dell’attrice sulle nozze con Sly!

Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen si sono conosciuti a metà degli anni ’80, all’epoca erano già sposati con altre persone. L’attore era sposato con Sasha Czack, mentre il marito di Brigitte era Kasper Winding. (CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ’)

La star di “Rocky” aveva 17 anni in più dell’attrice danese, ma tra Sly e Brigitte è nato ugualmente l’amore tanto da portarli al divorzio dai loro rispettivi coniugi e alle nozze nell’85. Brigitte Nielsen ha ammesso che quello con Stallone “è stato un matrimonio orribile”. Ecco le dichiarazioni dell’attrice in un’intervista con Oprah Winfrey:

“Tutti pensavano che io avessi sposato Stallone per i soldi. Non capivano che lui mi aveva implorato di sposarlo. Lui pregò me!”

Sylvester Stallone, 74 anni, negli anni ’80 stava vivendo un periodo di grande successo grazie a film d’azione cult come “Rambo”, mentre Brigitte Nielsen aveva recitato al fianco di Arnold Schwarzenegger in Yado (Red Sonja).

Irwin Winkler, un amico di lunga data di Stallone e il produttore di Rocky ha rivelato che all’epoca “Brigitte e Stallone erano molto innamorati”. Tuttavia, le cose sono cambiate rapidamente nella loro relazione e dopo soli 19 mesi di nozze, hanno chiesto il divorzio. Ecco tutti i dettagli…

Nel 1985, l’attrice e modella Brigitte Nielsen ha sposato la star del cinema Sylvester Stallone. Hanno recitato in due film insieme – Rocky IV e Cobra. Il loro matrimonio è durato solo 19 mesi, finendo con un divorzio nel luglio 1987. Il divorzio è stato, secondo le stesse parole di Brigitte, “brutto”. In un’intervista con Oprah Winfrey, Brigitte Nielsen ha parlato del suo divorzio da Stallone e dell’effetto che l’addio a Sly ha avuto sulla sua vita: 

“Ricordo di aver pensato: ‘È troppo presto per il matrimonio. Non è giusto. Allo stesso tempo, tutti dicevano ‘Chi non vorrebbe sposare Rocky?’ Il giorno dopo in cui ci siamo sposati era diventato un uomo completamente diverso. Ero come la sua auto. E’ stato orribile.”

Brigitte Nielsen ha detto che la fine del suo matrimonio con Sylvester Stallone ha significato anche la fine della sua carriera di successo negli Stati Uniti. Ecco le sue parole:

“Tutte le porte si sono chiuse su di me, nessuno mi chiamava più, ed ero praticamente nella lista nera di Hollywood. Non avrei dovuto sposarlo. E non avrebbe dovuto sposarmi.”

Insomma, l’attrice danese Brigitte Nielsen, 57 anni, non ha dubbi: se tornasse indietro non sposerebbe mai più una delle più grandi star di Hollywood. L’attrice ha infatti dichiarato:

“Sylvester Stallone? Non ci saremmo mai dovuti sposare. Molto meglio se fossimo rimasti insieme solo per un flirt. Per il resto del mio passato non ho rimpianti, perché dagli errori ho sempre imparato”.

Nel corso degli anni Brigitte Nielsen, ha anche confessato di avere avuto relazioni con altri personaggi noti come il regista britannico Tony Scott, Arnold Schwarzenegger e un’avventura con l’attore Sean Penn.

Leggi anche: https://tenacemente.com/?s=stallone

Iscriviti per ricevere gratis le notizie più importanti dal mondo delle star: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, Facebook

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI