sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaLos Angeles: Brad Pitt starebbe 'aiutando la fidanzata Nicole Poturalski a recitare'

Los Angeles: Brad Pitt starebbe ‘aiutando la fidanzata Nicole Poturalski a recitare’

Secondo quanto riportato dall’autorevole sito The Sun, Brad Pitt ha dato consigli alla nuova fidanzata Nicole Poturalski su come iniziare a recitare dopo aver avuto incontri con lei a Los Angeles. Ecco i dettagli sulla storia d’amore della star di Hollywood!

Brad Pitt vuole ‘aiutare la fidanzata Nicole Poturalski a recitare’. Scopri le rivelazioni da Los Angeles

La star vincitrice dell’Oscar, ha scioccato il mondo dello spettacolo portando Nicole in vacanza nel sud della Francia: la fidanzata di Brad Pitt, Nicole Poturalski è sposata da molti anni e il marito è l’amico di Brad, Roland Mary, 68 anni, un importante ristoratore tedesco. Scopri di più…

Secondo quanto riportato dal The Sun, la modella tedesca Nicole Poturalski, 27 anni, sarebbe pronta a recitare presto in un film. Ecco le parole della fonte…

Secondo le fonti del tabloid inglese The Sun, il rapporto di Nicole Poturalski con Brad Pitt potrebbe aiutare la modella nella sua carriera come attrice, poiché lei vuole entrare nella recitazione e ha avuto incontri lavorativi durante una recente visita a Los Angeles, dove ha trascorso del tempo con la star di Hollywood. Un insider ha detto a The Sun:

“Il desiderio di Nicole è di perseguire il suo amore per la recitazione e ritagliarsi una carriera a Hollywood in cui Brad l’ha aiutata, collegandola ai dirigenti del settore. Brad le ha assicurato che ha le conoscenze e la capacità di aiutare a trasformare Nicole in una star”

L’insider ha aggiunto:

“La sua società di produzione Plan B ha una serie di progetti imminenti in lavorazione, ma ha insistito sul fatto che lei deve dimostrare non solo a lui, ma al suo team di essere degna di un ruolo. Brad vuole assicurarsi che lei lavori come ha fatto lui”.

L’insider ha detto al The Sun che Brad Pitt, 56 anni, ancora non ha incontrato il figlio di Nicole ed è consapevole della sua complessa situazione coniugale a Berlino, ma a lui piacerebbe che Nicole passasse più tempo a Los Angeles in futuro. Ecco le rivelazioni dell’insider:

“Nicole ha una fitta rete di amici a Los Angeles. Avere una relazione a distanza non è ciò che entrambi vogliono a lungo termine, ma ci stanno lavorando e si divertono”.

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere tutti gli aggiornamenti su Brad Pitt!

Ecco 7 articoli da leggere su Brad Pitt:

  1. Angelina Jolie è ‘disgustata’ dalla storia d’amore di Brad Pitt con Nicole Poturalski
  2. Gelosia, Brad Pitt e Nicole Poturalski: “A lui non importa se Angelina Jolie si arrabbierà
  3. Brad Pitt lascia la Francia da solo dopo 4 giorni di vacanza con la nuova fidanzata Nicole Poturalski (FOTO)
  4. La nuova fiamma di Brad Pitt è sposata con un altro uomo
  5. Brad Pitt in vacanza con la nuova fiamma! (FOTO)
  6. Nicole Poturalski e Brad Pitt innamorati: la reazione di Angelina Jolie
  7. Dipendenza da alcol: Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo

Foto: instagram

Fonte: thesun.co.uk

 

- Advertisment -
articoli consigliati