Johnny Depp e Marilyn Manson avrebbero trascorso una giornata intera all’insegna di droga e alcol secondo quanto rivelato dall’ex moglie dell’attore Amber Heard, durante la causa per diffamazione promossa dalla star di Pirati dei Caraibi contro il tabloid inglese The Sun. I due sono amici da molti anni, inoltre il cantante è anche il padrino della prima figlia dell’attore, Lily-Rose Depp. Ecco i dettagli da Londra!
Marilyn Manson rivela: “Johnny Depp è come un fratello per me”. Scopri i dettagli sulla loro amicizia…
Secondo Amber Heard, Johnny Depp e Marilyn Manson hanno trascorso un giorno intero all’insegna di droga e alcol. I due sono grandi amici da anni. In un’intervista al Guardian il cantante ha parlato del suo rapporto con l’attore, definendolo “come un fratello”. Ecco alcune foto dei due insieme:
Johnny Depp and Marilyn Manson. pic.twitter.com/6uT4l0CdG5
— Strawberry Fields ミ☆ (@sunflxwervolsix) March 31, 2020
Johnny Depp, 57 anni, e Marilyn Manson, 51 anni, sono molto amici e hanno suonato spesso insieme sullo stesso palco. Tuttavia a unire l’attore e il cantante è un legame profondo. Ecco le dichiarazioni di Manson, in un’intervista al quotidiano britannico the Guardian:
“Johnny è come un fratello per me. Abbiamo anche lo stesso tatuaggio dietro la schiena: Charles Baudelaire, i fiori del male, uno scheletro gigante. È una sorta di segreto. La gente ci domanda perché ce lo siamo fatti e noi rispondiamo: “Così, per nessuna ragione particolare”.
Durante il processo per diffamazione promosso dall’attore contro il tabloid britannico The Sun, l’ex Amber Heard ha raccontato che una volta Johnny ha iniziato a bere e a drogarsi per tutto il giorno con Marilyn Manson, dopo aver accompagnato a scuola la figlia Lily-Rose che all’epoca aveva 15 anni.
Johnny Depp ha ammesso di aver fatto uso di droghe e alcol, e di averlo fatto anche in compagnia della rock-star “alcune volte” , ma ha respinto le accuse della sua ex moglie Amber Heard. Ecco la versione di Johnny Depp:
“Manson ed io abbiamo effettivamente portato mia figlia a scuola, ma Amber Heard nei suoi messaggi stava solo ipotizzando che mi sia sbronzato con Manson per più di 24 ore. Questo è ciò in cui credeva la signora Heard. Il modo in cui aveva informazioni precise su ciò che stavo facendo con Manson è un mistero per me”
Secondo Johnny Depp, l’ex moglie Amber Heard era talmente gelosa da immaginare qualsiasi cosa in sua assenza. Insomma, la guerra tra i due continua!
ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE per ricevere gratis le notizie più importanti su Johnny Depp e altre celebrità!
Ecco 8 articoli che ti consiglio di leggere su Johnny Depp:
- Amore, Johnny Depp: ecco chi è la sua nuova fiamma!
-
MCU: Johnny Depp vorrebbe interpretare il ruolo di Ghost Rider per Marvel (RUMOR)
-
Ecco perché Johnny Depp non ha mai voluto sposare Vanessa Paradis
-
Johnny Depp distrutto dalla fine della storia con Winona Ryder: “Non è mai più stato lo stesso”
-
DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”
Fonte: abcnews.go.com – dailymail.co.uk
Foto: instagram