HomeAmericaAmici: Johnny Depp e Marilyn Manson, tra droga e alcol

Amici: Johnny Depp e Marilyn Manson, tra droga e alcol

Johnny Depp e Marilyn Manson avrebbero trascorso una giornata intera all’insegna di droga e alcol secondo quanto rivelato dall’ex moglie dell’attore Amber Heard, durante la causa per diffamazione promossa dalla star di Pirati dei Caraibi contro il tabloid inglese The Sun. I due sono amici da molti anni, inoltre il cantante è anche il padrino della prima figlia dell’attore, Lily-Rose Depp. Ecco i dettagli da Londra!   

Marilyn Manson rivela: “Johnny Depp è come un fratello per me”. Scopri i dettagli sulla loro amicizia…

Secondo Amber Heard, Johnny Depp e Marilyn Manson hanno trascorso un giorno intero all’insegna di droga e alcol. I due sono grandi amici da anni. In un’intervista al Guardian il cantante ha parlato del suo rapporto con l’attore, definendolo “come un fratello”. Ecco alcune foto dei due insieme:

Johnny Depp, 57 anni, e Marilyn Manson, 51 anni, sono molto amici e hanno suonato spesso insieme sullo stesso palco. Tuttavia a unire l’attore e il cantante è un legame profondo. Ecco le dichiarazioni di Manson, in un’intervista al quotidiano britannico the Guardian:

Johnny è come un fratello per me. Abbiamo anche lo stesso tatuaggio dietro la schiena: Charles Baudelaire, i fiori del male, uno scheletro gigante. È una sorta di segreto. La gente ci domanda perché ce lo siamo fatti e noi rispondiamo: “Così, per nessuna ragione particolare”.

Durante il processo per diffamazione promosso dall’attore contro il tabloid britannico The Sun, l’ex Amber Heard ha raccontato che una volta Johnny ha iniziato a bere e a drogarsi per tutto il giorno con Marilyn Manson, dopo aver accompagnato a scuola la figlia Lily-Rose che all’epoca aveva 15 anni. 
Johnny Depp ha ammesso di aver fatto uso di droghe e alcol, e di averlo fatto anche in compagnia della rock-star “alcune volte” , ma ha respinto le accuse della sua ex moglie Amber Heard. Ecco la versione di Johnny Depp:

“Manson ed io abbiamo effettivamente portato mia figlia a scuola, ma Amber Heard nei suoi messaggi stava solo ipotizzando che mi sia sbronzato con Manson per più di 24 ore. Questo è ciò in cui credeva la signora Heard. Il modo in cui aveva informazioni precise su ciò che stavo facendo con Manson è un mistero per me”

Secondo Johnny Depp, l’ex moglie Amber Heard era talmente gelosa da immaginare qualsiasi cosa in sua assenza. Insomma, la guerra tra i due continua!

ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE per ricevere gratis le notizie più importanti su Johnny Depp e altre celebrità!

Ecco 8 articoli che ti consiglio di leggere su Johnny Depp:

  1. Amore, Johnny Depp: ecco chi è la sua nuova fiamma!
  2. MCU: Johnny Depp vorrebbe interpretare il ruolo di Ghost Rider per Marvel (RUMOR)

  3. Ecco perché Johnny Depp non ha mai voluto sposare Vanessa Paradis

  4. Johnny Depp distrutto dalla fine della storia con Winona Ryder: “Non è mai più stato lo stesso”

  5. Johnny Depp spiega come ha perso 750 milioni di dollari

  6. Johnny Depp: “Mi drogo da quando ho 12 anni”

  7. DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”

  8. Johnny Depp spiega la complicata relazione con la madre

Fonte: abcnews.go.com –  dailymail.co.uk

Foto: instagram

LEGGI ANCHE

Commenta qui sotto!

Most Popular