Papà di Stallone, Frank Stallone Sr, nel primo film di ”Rocky”

0

Frank Stallone Sr, il papà di Sylvester Stallone recitò un piccolo ruolo in ’Rocky’, il primo film della saga uscito nel 1976. Ecco la parte che il figlio affidò al padre!

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere su Sylvester Stallone. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Il papà di Stallone, Frank Stallone Sr, recitò un ruolo nel primo film di ”Rocky’‘. Ecco quale parte ha interpretato nella saga… 

Frank Stallone, era figlio di immigrati italiani, si trasferì con la sua famiglia a New York a soli 11 anni. Il padre del famoso attore Sylvester Stallone, è nato il 12 settembre del 1919 a Gioia del Colle, in provincia di Bari ed è morto in Florida l’11 luglio 2011, nella sua casa di Wellington, dopo una lunga battaglia contro un tumore alla prostata e quattro matrimoni alle spalle. Era proprietario di un negozio di barbiere a Silver Spring.

I genitori di Sylvester Stallone, 74 anni, divorziarono quando lui aveva 11 anni. Stallone ha trascorso la sua infanzia nella povertà a New York in un quartiere di Hell’s Kitchen. La madre di Sylvester Stallone, Jacqueline Stallone, 94 anni, si trasferì a Filadelfia dopo il divorzio, quando Sly aveva 12 anni. Da quel momento i rapporti dell’aspirante attore con il papà furono per molto tempo complicati.

Sylvester Stallone ha rivelato spesso di essere stato vittima dei comportamenti aggressivi del padre durante l’infanzia. Scopri di più…

Frank e suo figlio Sylvester Stallone si riavvicinarono grazie alla passione per lo sport del polo. Padre e figlio hanno giocato spesso insieme e, nel 1990, hanno partecipato ad un importante evento al Palm Beach Polo and Country Club in Florida, sfidandosi in squadre opposte.

Il papà di Sylvester Stallone ha recitato una piccola parte nel film più’ popolare del figlio: ‘’Rocky’’, il primo della saga nel 1976, dove Frank Stallone Sr. interpreta il ruolo del cronometrista dell’incontro di pugilato. Ecco il padre di Sylvester Stallone nel piccolo cameo in Rocky:

Prima della sua morte, Frank  Stallone Sr, era sposato con Kathleen Rhodes e con lei viveva da 14 anni in Florida. Frank ha avuto due figli dal primo matrimonio con l’astrologa Jacqueline Labofish, Sylvester Stallone e Frank Stallone jr; una figlia nata dal secondo matrimonio con Rose Marie, Francesca Beaven; un figlio maschio dal quarto matrimonio, Dante Stallone, e ben sette nipoti.

LEGGI ANCHE:

  1. La mamma di Stallone: Jackie Stallone rivela il segreto per sembrare giovane
  2. Sylvester cambia casa e mette in vendita la sua dimora in California! (FOTO)
  3. Sly vende la sua Cadillac Escalade al prezzo di una super-sportiva (VIDEO)
  4. Sylvester Stallone e il tormento per la morte del figlio Sage Stallone: “Non c’è dolore più grande”