Netflix: l’accordo di produzione con un contratto da 150 milioni di dollari tra la piattaforma in streaming con il principe Harry e Meghan Markle “potrebbe includere un documentario sulla principessa Diana“, ma fonti reali avvertono che potrebbe “alimentare le tensioni tra lui e William d’Inghilterra“. Ecco tutti i dettagli rivelati dal Daily Mail!
Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno firmato un accordo di produzione con Netflix, il famoso servizio di streaming. Secondo quanto riportato dall’autorevole Daily Mail, il contratto con il Duca e la Duchessa di Sussex “potrebbe includere un documentario su Lady Diana, la defunta madre di Harry, ma questo potrebbe peggiorare il rapporto del ragazzo con i reali, in particolare con il fratello William. Ecco i dettagli sul progetto…
Un insider ha detto al Daily Mail che il documentario si concentrerà sulla storia e il patrimonio familiare della principessa Diana ma ha espresso timori al riguardo, perché la realizzazione del progetto potrebbe allontanare ancora di più il principe Harry e William. Una fonte ha rivelato al Mirror:
“Sarà un tributo a Diana e si baserà su tutto l’incredibile lavoro di beneficenza che ha svolto. A Netflix piacerebbe fare un documentario su Diana ed è qualcosa per cui stanno spingendo”.
Insomma, il rapporto tra la coppia e i reali potrebbe affrontare un altro ostacolo dovuto al piano lavorativo completamente nuovo intrapreso dal Duca e la Duchessa di Sussex che hanno scelto di allontanarsi dalla famiglia reale per diventare indipendenti e creare una carriera diversa come produttori. Riferendosi a William e il principe Harry d’Inghilterra, l’insider ha aggiunto:
“Questi progetti su Lady Diana potrebbero ulteriormente allontanare i due fratelli. Se succederà William sarà il primo a saperlo.”
Leggi anche:
- Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno firmato un contratto milionario
- Jennifer Aniston contro Meghan Markle: “Stai lontana da Brad Pitt”
- «Harry ha sposato Meghan Markle perché è come sua madre Diana»
- Meghan Markle e Beyoncé: l’abbraccio sul red carpet alla Premiere di Il Re Leone
Fonte articolo: dailymail.co.uk
Foto: flickr.com/Northern Ireland Office