Mamma di Stallone: Jackie Stallone rivela il segreto per sembrare giovane

La mamma di Sylvester Stallone è stata per l’attore un modello da seguire verso la strada del successo. Jackie Stallone, 98 anni, non ha perso la sua tenacia proprio come la famosa star di Hollywood e lei è stata fondamentale per aiutare il figlio a costruire una carriera nel cinema e una vita privata felice. Ma qual è il suo segreto per mantenersi in forma? Scopriamolo insieme!  

Jackie Stallone, la mamma di Sylvester Stallone, rivela il segreto per sembrare giovane. Ecco l’alimento che non deve mai mancare sulla sua tavola!

Jackie Stallone è nata nel 1921, il padre di Washington era avvocato e la madre era di origine francese. La mamma di Sylvester Stallone è sempre stata una donna affascinante che fin da piccola, ha praticato atletica, ginnastica e sollevamento pesi. Ancora oggi si tiene in forma a 98 anni. Ecco la foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sylvester Stallone fanpage 💪 (@stallonebalboa.1976) in data:

La mamma di Sylvester Stallone è stata anche la presentatrice di un programma televisivo dedicato all’esercizio fisico. Inoltre ha aperto una palestra per donne. Jackie Stallone prima di sposarsi, ha lavorato anche come ballerina e parrucchiera. Scopri di più…

Recentemente, è diventata famosa in America come astrologa, ma il successo più importante per lei è stato quello realizzato con i figli: non solo Sylvester Stallone, 74 anni, ma anche il fratello dell’attore Frank Stallone, 70 anni, e la defunta Tony D’Alto.

Nonostante la popolarità dei suoi figli, Jackie Stallone ha sempre preferito una vita riservata e tranquilla. Dopo il successo ottenuto da Sly con il film Rocky nel 1976, la madre di Sylvester, ha preferito continuare a svolgere una quotidianità lontana dai riflettori.  

Jackie Stallone è diventata popolare durante la metà degli anni ’90. La mamma di Sylvester Stallone è stata ospite di programmi TV, ha pubblicato alcuni libri, ha continuato con successo la sua carriera come astrologa, con l’apertura di una linea telefonica di tarocchi.. Il suo unico rimpianto? L’uso eccessivo che ha fatto della chirurgia estetica. Scopri di più…

La signora Stallone ha sempre dato molta importanza al suo aspetto fisico con uno stile di vita sano, anche con il passare dell’età…

Jackie Stallone ha sempre fatto attività fisica, segue un regime alimentare sano e mangia solo cibi salutari. Secondo la mamma di Sylvester Stallone il segreto del suo benessere fisico consiste nel mangiare spesso piatti a base di spinaci.

Ovviamente il suo aspetto all’età di 98 anni, è diverso rispetto a quando era giovane, quindi la madre di Sylvester Stallone combatte l’invecchiamento con filler alle labbra e chirurgia plastica, comunque rimane in ottima forma.

Jacqueline Stallone è stata sposata tre volte e continua a mantenersi in salute, con uno stile di vita attivo, alimentazione sana a base di spinaci e qualche ritocchino! Tuttavia, la 98enne madre di Sylvester Stallone ha raccontato più volte i suoi rimpianti per l’uso eccessivo che ha fatto della chirurgia estetica. Ecco la foto della sua trasformazione, prima e dopo la chirurgia:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WELCOME TO REALITY (@celebface) in data:

ISCRIVITI ORA a TENACEMENTE per ricevere gratis le notizie più importanti su Sylvester Stallone e altre celebrità!

Ecco 7 articoli da leggere su Sylvester Stallone:

Stallone lavora sulla director’s cut di Rocky 4

Sylvester cambia casa e mette in vendita la sua dimora in California! (FOTO)

Giornata in spiaggia per Sly, con la moglie e le figlie

Sly vende la sua Cadillac Escalade al prezzo di una super-sportiva (VIDEO)

Sylvester Stallone e il tormento per la morte del figlio Sage Stallone: “Non c’è dolore più grande”

La storia dell’amore tra Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin

Brigitte Nielsen, l’ex moglie di Sylvester Stallone racconta: “Sono stata l’amante di Arnold Schwarzenegger”