Gelosia, Brad Pitt e Nicole Poturalski: “A lui non importa se Angelina Jolie si arrabbierà”

0

Brad Pitt ha portato la nuova fidanzata Nicole Poturalski allo Château Miraval, il castello dove ha sposato Angelina Jolie in Francia e, secondo quanto riportato dall’autorevole Daily Mail e dall’importante magazine Us Weekly, la star di Hollywood sapeva bene che avrebbe potuto scatenare la gelosia dell’ex moglie ma a lui ‘non importa’ la reazione di Angelina Jolie. Intanto sembra che la sua nuova fiamma si sia messa a controllare un account che su Instagram sostiene la sua presunta storia d’amore con Brad. Ecco tutti i dettagli

A Brad Pitt non importa se Angelina Jolie si arrabbierà perché lui ha portato la ‘fidanzata’ Nicole Poturalski allo Château Miraval, il castello dove ha sposato l’ex moglie. Tuttavia sembra che l’attore non sia riuscito a scatenare la gelosia dell’ex moglie. Scopri le indiscrezioni più importanti…

Brad Pitt ha portato la fidanzata Nicole Poturalski al castello dove ha sposato Angelina Jolie e non è preoccupato per la reazione che riceverà dall’ex moglie. Ecco le rivelazioni che una fonte ha fatto in esclusiva nell’ultimo numero di Us Weekly in edicola:

“Portando Nicole allo Château Miraval, dove ha sposato la sua ex moglie, Brad Pitt sa esattamente cosa sta facendo e la reazione che riceverà da Angelina Jolie. È solo che a lui non importa se Angelina si arrabbierà. Si aspetta che lo farà.”

Le dichiarazioni della fonte confermano le perplessità già affermate su TENACEMENTE circa la sua presunta storia d’amore con la modella Nicole Poturalski. Brad Pitt si aspetta la rabbia di Angelina Jolie per aver portato la sua nuova fiamma nel luogo in cui ha sposato l’ex moglie. Quindi è spontaneo chiedersi: voleva suscitare gelosia nella star di Maleficent di proposito?

Tuttavia, sembra che Angelina Jolie, 45 anni, non sia stata minimamente infastidita dalla situazione, anzi secondo indiscrezioni da Hollywood pare che all’attrice non importi nulla di chi frequenta Brad Pitt e per lei conta solo la felicità dei suoi figli. 

Dopo 12 anni insieme e due anni di matrimonio, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati nel settembre 2016, ma sono ancora nel mezzo di una  battaglia per la custodia dei loro sei figli : Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14 e le gemelle Knox e Vivienne, 12 anni. L’ex coppia dovrebbe comparire in tribunale a ottobre.
Nicole Poturalski controlla l’account di un fan dedicato alla sua nuova storia d’amore con Brad Pitt. Ecco cosa è successo…

Come documentato dall’autorevole Daily Mail, Nicole Poturalski, 27 anni, ha visualizzato le storie di Instagram condivise dall’account creato da un fan per supportare la sua storia d’amore con Brad Pitt sul famoso social media: nicobrad2020, che si occupa di sostenere la “prossima super coppia di Hollywood“.

Nella biografia dell’account fan si legge: Jennifer e Angelina sono il passato. È l’ora di Nicole?“. Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! 

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere tutte gli aggiornamenti su Brad Pitt!

Ecco 7 articoli su Brad Pitt:

Brad Pitt lascia la Francia da solo dopo 4 giorni di vacanza con la nuova fidanzata Nicole Poturalski (FOTO)

Brad Pitt in vacanza con la nuova fiamma! (FOTO)

Nicole Poturalski e Brad Pitt innamorati: la reazione di Angelina Jolie

Brad Pitt fidanzata, la nuova fiamma Nicole Poturalski è felicemente sposata

Dipendenza da alcol: Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo

Patologia, Brad Pitt rivela: “Soffro di prosopagnosia”

Brad Pitt: “Il divorzio da Angelina Jolie è stato come morire”

Foto: Instagram

Fonte: dailymail.co.ukusmagazine.com

Commenta qui sotto!