sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaNicole Poturalski e Brad Pitt innamorati: la reazione di Angelina Jolie

Nicole Poturalski e Brad Pitt innamorati: la reazione di Angelina Jolie

Brad Pitt ha portato Nicole Poturalski in vacanza nel sud della Francia, nel castello dove ha spostato l’ex moglie. Cosa ne pensa Angelina Jolie della nuova fidanzata del suo ex marito? Ecco la reazione della star di Hollywood alla scoperta della nuova relazione dell’attore.

La reazione di Angelina Jolie alla storia d’amore tra Brad Pitt e Nicole Poturalski.

Pare che Brad Pitt, 56 anni, abbia ritrovato l’amore con la modella Nicole Poturalski, 27 anni, che sembra la sosia della sua ex moglie, ma cosa pensa Angelina Jolie della relazione del suo ex marito? A rivelarlo è stata una fonte al sito Hollywood Life!

A quanto pare, Angelina Jolie, 45 anni, si è dedicata completamente ai suoi figli, mettendo da parte la sua vita sentimentale ultimamente. Ecco le rivelazioni che una fonte vicina all’attrice ha fatto al sito Hollywood Life:

“Angelina Jolie è interessata solo agli aspetti della vita di Brad che possono coinvolgere i suoi bambini, lei non è interessata alla sua vita sentimentale. È passato molto tempo dall’ultima volta che ha provato dei sentimenti per Brad, quindi non è un problema chi lui frequenta“.

La fonte ha aggiunto:

“Non è una priorità per lei. Tutto ciò che interessa ad Angelina Jolie è la felicità dei bambini. È lì per loro giorno e notte e si assicura che si sentano amati, supportati e al sicuro. Sono la sua priorità e lo rimarranno per il resto della sua vita “.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno formato una delle coppie più amate di Hollywood, ma Angelina ha chiesto il divorzio alcuni anni fa, citando differenze inconciliabili. I due hanno sei figli insieme, alcuni adottati altri naturali: Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14 e le gemelle Vivienne e Knox, 12.
Brad Pitt: chi è la nuova fidanzata dell’attore

Brad Pitt e Nicole Poturalski sono stati sorpresi a baciarsi prima di salire sull’aereo privato dell’attore. Hanno lasciato Parigi e si sono diretti nel sud della Francia. Secondo la stampa internazionale, Nicole Poturalski è sposata con un imprenditore di 68 anni e ha un figlio, inoltre è la fondatrice di un’organizzazione che aiuta gli squali.

Per quanto riguarda il modo in cui sono stati sorpresi insieme, sembra che non abbiano paura a farsi vedere in pubblico. Ecco quanto riportato da fonti a loro vicine dal sito Hello Magazine:

“Si stavano baciando e Brad è stato molto attento con lei. Si trovavano in un luogo abbastanza pubblico, ma non sembrava che gli importasse troppo”.

Resta il fatto che Brad Pitt non è ancora ufficialmente divorziato da Angelina Jolie e che la modella Nicole Poturalski è attualmente (e sembra anche felicemente) sposata con un uomo con cui avrebbe un accordo di “matrimonio aperto ad altre relazioni”.

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere tutte gli aggiornamenti su Brad Pitt!

Ecco 7 articoli su Brad Pitt:

Brad Pitt lascia la Francia da solo dopo 4 giorni di vacanza con la nuova fidanzata Nicole Poturalski (FOTO)

La nuova fiamma di Brad Pitt è sposata con un altro

Brad Pitt in vacanza con la nuova fiamma! (FOTO)

Dipendenza da alcol: Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo

Patologia, Brad Pitt rivela: “Soffro di prosopagnosia”

Brad Pitt: “Il divorzio da Angelina Jolie è stato come morire”

Brad Pitt racconta la sua battaglia contro depressione e droga: “Angelina Jolie mi ha aiutato” 

Foto: Georges Biard – wikipedia.org

Fonte: hollywoodlife.com

- Advertisment -
articoli consigliati