sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaBrad Pitt fidanzata, la nuova fiamma Nicole Poturalski è felicemente sposata

Brad Pitt fidanzata, la nuova fiamma Nicole Poturalski è felicemente sposata

Brad Pitt fidanzata nuova e problemi diversi, secondo quanto riportato dall’autorevole tabloid Daily Mail, la nuova fiamma della star di Hollywood, Nicole Poturalski è già sposata con un altro uomo: “Il suo è un matrimonio aperto”. La notizia che la top model sarebbe legata seriamente a un imprenditore tedesco, arriva dopo che l’attore l’ha portata in vacanza nel sud della Francia. Ecco tutto quello che sappiamo sulla storia d’amore di uno dei personaggi più amati del cinema!

Brad Pitt, la nuova fidanzata Nicole Poturalski è sposata con un altro uomo. Scopri di più…

Brad Pitt fidanzata sposata: ecco i dettagli sulla sua nuova fiamma!

Brad Pitt sembra aver ritrovato l’amore dopo il divorzio con Angelina Jolie, l’attore è al centro del gossip per una presunta storia d’amore con la modella tedesca Nicole Poturalski, sosia della sua ex moglie.

Tuttavia, il Daily Mail ha svelato che la nuova fidanzata di Brad Pitt è sposata con l’imprenditore tedesco Roland Mary, 68 anni proprietario di un ristorante chiamato Borchardt situato a Berlino. Una fonte ha inoltre rivelato cosa pensa il marito della top model della relazione di lei con Brad Pitt. Ecco i dettagli…

Nicole Poturalski, vive un “matrimonio aperto” e ha con Roland un figlio di 7 anni. Non a caso lei è conosciuta nel mondo della moda come Nico Mary, quindi utilizza il cognome del marito.

Brad Pitt, 56 anni e Nicole Poturalski, 27 anni, si sarebbero conosciuti a Berlino nel ristorante del marito di lei, Borchardt. L’attore frequenta il locale da anni, fin dai tempi del film Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino.
Nicole Poturalski e Brad Pitt si sono incontrati lo scorso anno durante la promozione del film C’era una volta a Hollywood e da quel momento l’attore ha iniziato con la modella una storia d’amore. Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro relazione sentimentale…

La relazione tra Nicole Poturalski e Brad Pitt è rimbalzata sui tabloid solo di recente, visto che lui ha deciso di portarla in vacanza in Francia nel castello di Miraval, dove ha sposato Angelina Jolie. La storia d’amore fino a quel momento è passata inosservata visto che il gossip era concentrato sul rapporto di lui con l’amica Alia Shawkat.

Nicole Poturalski, secondo i tabloid britannici è attualmente sposata con il 68enne Roland Mary, e con lui ha un figlio di sette anni, Emil. La  nuova fidanzata di Brad Pit è in un matrimonio aperto. Secondo le dichiarazioni di un amico dell’imprenditore tedesco, il marito di lei “non ha intenzione di divorziare e vive con tranquillità la stretta amicizia di sua moglie con l’attore”

Il figlio di Nicole è iscritto a una scuola di Berlino, ma la modella è stata vista avvistata spesso a Los Angeles non solo per lavoro, visto che ha partecipato al concerto di Kanye West lo scorso novembre dove al suo fianco c’era proprio Brad Pitt.

Quello tra Brad Pitt e Nicole Poturalski è solo un flirt o vero amore? Tu cosa ne pensi? Dimmelo in un commento e ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere tutti gli aggiornamenti più importanti su Brad Pitt! 

7 articoli da leggere su Brad Pitt:

Brad Pitt lascia la Francia da solo dopo 4 giorni di vacanza con la nuova fidanzata Nicole Poturalski (FOTO)

Brad Pitt in vacanza con la nuova fiamma! (FOTO)

Dipendenza da alcol: Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo

Patologia, Brad Pitt rivela: “Soffro di prosopagnosia”

Brad Pitt: “Il divorzio da Angelina Jolie è stato come morire”

Brad Pitt racconta la sua battaglia contro depressione e droga: “Angelina Jolie mi ha aiutato” 

Angelina Jolie chiede a Brad Pitt onestà sulla sua relazione con Jennifer Aniston

Credits photo: Instagram

Fonte: mirror.co.ukdailymail.co.ukyahoo.com

- Advertisment -
articoli consigliati