lunedì, Marzo 4, 2024
HomeAmericaAmerica: Brad Pitt lascia la Francia da solo dopo 4 giorni di...

America: Brad Pitt lascia la Francia da solo dopo 4 giorni di vacanza con la nuova fidanzata Nicole Poturalski (FOTO)

Brad Pitt è tornato da solo in America, a Los Angeles con un volo dalla Francia dopo aver trascorso una vacanza di quattro giorni con la nuova ragazza Nicole Poturalski. Intanto una fonte ha rivelato al sito In Touch Weekly nuovi dettagli sulla storia d’amore tra la star di Hollywood e la modella.

Brad Pitt torna da solo in America dopo una vacanza in Francia con la nuova fiamma, Nicole Poturalski. Guarda la foto!

Brad Pitt, 56 anni, è stato visto salire a bordo di un jet privato a Parigi. L’attore di Hollywood era vestito in modo casual quando è tornato in America, a Los Angeles da solo senza la sua nuova fidanzata, Nicole Poturalski. Ecco la foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da In Touch Weekly (@intouchweekly) in data:

La star di C’era una volta a Hollywood ha portato Nicole Poturalski, 27 anni, nel suo castello in Francia dove ha sposato l’ex moglie Angelina Jolie. Ecco quanto hanno rivelato due fonti a In Touch circa la relazione tra Brad Pitt e Nicole Poturalski:

La modella tedesca e Brad si sono “goduti” il loro tempo insieme. Non solo Brad si è innamorato della sua bellezza; Nicole è giovane, spensierata, divertente e intelligente. Brad sente che Nicole è una boccata d’aria fresca. Nicole è matura oltre i suoi anni, istruita e ha viaggiato molto. Condividono la passione per le arti e hanno molte cose in comune

Nicole Poturalski è sposata con un ricco imprenditore di 68 anni e ha un figlio di sette anni, Emil. Stando al gossip la modella ha un accordo con il marito per un “matrimonio aperto” e sembra che lui non sia preoccupato dalla relazione di lei con Brad Pitt. Ecco i dettagli…

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Brad è rimasto colpito dalla bellezza di Nicole quando sono stati presentati la scorsa estate al ristorante del centro di Berlino, di proprietà del marito di lei.

La star stava cenando durante la promozione del suo ultimo film di Quentin Tarrantino “C’era una volta a Hollywood” con il leggendario regista e co-protagonisti Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. Si dice che Nicole abbia dato a Brad il suo numero di telefono e si siano incontrati diverse settimane dopo, quando lei era in America, a Los Angeles per lavoro. Ecco quanto riferito a MailOnline da un’amica della coppia che era al ristorante quella sera:

“Quando Brad era al Borchadt di Berlino, lei [Nicole] gli diede il suo numero ammiccando”

Mentre il viaggio di Nicole allo Chateau Miraval di Brad Pitt, nel sud della Francia, la scorsa settimana è stato uno shock per il mondo dello spettacolo, non è stata una sorpresa per il marito di lei, il ristoratore di 68 anni Roland Mary.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’uomo d’affari che possiede quattro ristoranti a Berlino, incluso il famoso Borchadt, ha detto ad amici e parenti che la situazione è “normale”. Un amico di famiglia ha detto a MailOnline :

Non c’è tensione tra Roland e Nicole. Va tutto bene.”

Brad Pitt conosce il marito di Nicole Mr Mary da anni: frequenta il ristorante Borchardt dal 2009, da quando la star stava girando in Germania il film di Quentin Tarrantino “Bastardi senza Gloria “.

Ed è stato a Berlino che ha messo gli occhi per la prima volta su Nicole, che ha una somiglianza sorprendente con la sua ex moglie Angelina Jolie. Ecco le parole dette a MailOnline da un’amica di Nicole:

Brad ha incontrato Nicole per la prima volta nell’agosto dello scorso anno al Borchardt, il ristorante del marito di lei, Roland. Brad Pitt frequenta quel locale da anni. Sapeva che Roland e Nicole erano al ristorante quando è venuto a festeggiare il suo nuovo film.”

ISCRIVITI GRATIS a TENACEMENTE per ricevere tutte gli aggiornamenti su Brad Pitt!

Ecco 7 articoli su Brad Pitt:

Brad Pitt in vacanza con la nuova fiamma! (FOTO)

Dipendenza da alcol: Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo

Patologia, Brad Pitt rivela: “Soffro di prosopagnosia”

Brad Pitt: “Il divorzio da Angelina Jolie è stato come morire”

Brad Pitt racconta la sua battaglia contro depressione e droga: “Angelina Jolie mi ha aiutato” 

Angelina Jolie chiede a Brad Pitt onestà sulla sua relazione con Jennifer Aniston

La ex moglie di Mike Tyson lo tradì con Brad Pitt: “Li trovai insieme”

Foto e fonte: Instagram

 

articoli consigliati