sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaFrancia, Brad Pitt in vacanza con la nuova fiamma! (FOTO)

Francia, Brad Pitt in vacanza con la nuova fiamma! (FOTO)

Brad Pitt è stato fotografato dai paparazzi in compagnia della modella tedesca Nicole Poturalski, la star di Hollywood e la nuova fidanzata sarebbero partiti insieme con un volo diretto verso il sud della Francia. L’attore avrebbe deciso di portare la sua nuova fiamma nel castello in cui ha sposato Angelina Jolie. La giovane sembra la sosia dell’ex moglie. Guarda le foto e scopri i dettagli!   

Brad Pitt: la sua nuova fiamma è la sosia di Angelina Jolie! Ecco la foto della coppia in partenza verso il sud della Francia.

Secondo quanto riportato da TMZ, Brad Pitt, 56 anni, è stato visto all’aeroporto francese di Le Bourget con la modella Nicole Poturalski, mercoledì (26 agosto), i due si sarebbero diretti nel sud della Francia. Ecco la foto condivisa dai principali siti di gossip:

Brad Pitt: chi è Nicole Poturalski, la (presunta) nuova fidanzata della star

Scopriamo insieme chi è la modella che Brad Pitt ha deciso di portare nel castello francese in cui ha sposato l’ex moglie Angelina Jolie…

Brad Pitt e Nicole Poturalski sono stati fotografati insieme all’aeroporto, nel sud della Francia. Nicole Poturalski è una modella di 27 anni, con una somiglianza ad Angelina Jolie

Brad Pitt: il suo nuovo amore sembra la sosia di Angelina Jolie

Brad Pitt è andato in vacanza nel Sud della Francia, è partito con un jet privato e ha portato con lui Nicole nel castello di Miraval, dove, nell’agosto del 2014, l’attore ha sposato Angelina Jolie.

L’edizione americana di OK! Magazine ha scritto: “loved up teenagers”. Aggiungendo che le persone presenti all’incontro tra i due hanno visto che si baciavano come due adolescenti innamorati e hanno notato le attenzioni di lui nei confronti di lei. Ecco tutti i dettagli sulla storia d’amore da Hollywood…

Brad Pitt, 56 anni, e la modella tedesca, 27 anni, sono stati avvistati già in passato insieme durante la performance di Kanye West all’Hollywood Bowl di Los Angeles nel novembre 2019. Al’epoca c’era anche Alia Shawkat, ma le attenzioni dell’attore sembravano solo per Nicole. Ecco le foto:

Come riportato dall’autorevole Daily Mail, una fonte ha confermato che Brad Pitt e Nicole Poturalaski stanno uscendo insieme. Ecco le dichiarazioni dell’insider a Page Six:

“Si vedono e si stanno godendo una vacanza insieme”.

Nicole Poturalski è una modella proveniente dalla Germania, famosa nel settore moda come Nico Mary e per essere stata scelta sulle cover di tabloid importanti come Cosmpolitan, Marie Claire, Elle. Parla ben 5 lingue e ha un figlio, Emil.

Insomma, sembra che l’attore abbia messo definitivamente da parte le voci che lo associavano all’ex storica Jennifer Aniston e all’amica Alia Shawkat. Tuttavia, malgrado i giornali USA stiano confermando l’amore tra lui e la modella tedesca, e sembra che davvero lui e Nicole stiano trascorrendo insieme le vacanze, a noi restano ugualmente delle perplessità riguardo a questo nuovo amore. Ecco perché…

Brad Pitt è rimasto profondamente segnato dal divorzio con Angelina Jolie, ed è attualmente impegnato in una dura battaglia legale con l’ex moglie…

Insomma, il fatto che la sua nuova fiamma sia molto somigliante ad Angelina e la scelta di andare in vacanza con il nuovo amore proprio nel castello dove ha sposato l’ex moglie, potrebbero portare i fan a chiedersi: Brad Pitt ha davvero dimenticato Angelina Jolie? L’attore è davvero innamorato di Nicole? Tu cosa ne pensi?

ISCRIVITI AL SITO per ricevere gratis le notizie più importanti su Brad Pitt!

7 articoli da leggere su Brad Pitt:

Dipendenza da alcol: Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo

Patologia, Brad Pitt rivela: “Soffro di prosopagnosia”

Brad Pitt: “Il divorzio da Angelina Jolie è stato come morire”

Brad Pitt racconta la sua battaglia contro depressione e droga: “Angelina Jolie mi ha aiutato” 

Angelina Jolie chiede a Brad Pitt onestà sulla sua relazione con Jennifer Aniston

La ex moglie di Mike Tyson lo tradì con Brad Pitt: “Li trovai insieme”

Jennifer Aniston contro Meghan Markle: “Stai lontana da Brad Pitt”

Credits photo: Instagram

Fonte: dailymail.co.ukyahoo.com

- Advertisment -
articoli consigliati