Villa: Will Smith su Instagram offre ai fan uno sguardo alla sua casa da sogno a Malibú (FOTO)

Will Smith vive in una villa di lusso gigantesca a Malibù. Tra tutte le case dei vip quella della star di Hollywood è sicuramente una delle più stupefacenti grazie a un lago nel parco. Ecco le foto del regno di Will Smith a Malibú.

Will Smith su Instagram offre ai fan uno sguardo alla sua villa di lusso a Malibú. Guarda la foto e scopri il video!

Will Smith, 51 anni, è una delle star più pagate di Hollywood, quindi la dimora della sua famiglia è una vera reggia di lusso, in California. Ecco una foto della casa da sogno a Malibù:

La casa di Will Smith si trova in California: l’attore ha offerto ai fan uno sguardo alla sua spettacolare dimora a Malibù, condividendo su Instagram un video all’esterno dell’abitazione. La casa, segue uno stile etnico, ed è stata realizzata dell’architetto Stephen Samuelson. Il regno dell’attore comprende una sala cinema, una piscina e addirittura una montagna come proprietà di famiglia. Ecco il video condiviso da Will su Instagram:  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Will vive nella villa insieme alla moglie Jada Pinkett Smith e i tre figli. La proprietà si trova a Calabasas (Malibù) e comprende ben 60 ettari di terra. La dimora ha un valore di ben 42 milioni di dollari. È stata realizzata per soddisfare tutte le esigenze dell’attore di Man in black: dallo sport alla meditazione, senza dimenticare relax e lettura.

Ecco 5 articoli che devi leggere su Will Smith: 

  1. August Alsina rivela perché ha reso pubblica la sua relazione con la moglie di Will Smith
  2. Will Smith con i denti rotti, la mazza da golf gli finisce in piena faccia (VIDEO)
  3. Will Smith ha tradito Jada Pinkett con Margot Robbie? Tutta la verità
  4. Jada Pinkett Smith confessa in diretta a Will Smith il tradimento: «Ho avuto una relazione con il rapper August Alsina»
  5. Will Smith, August Alsina insiste sulla la relazione con Jada Pinkett Smith

Foto: Walmart Stores – wikimedia.org

Fonte: instagram.com